PICONS HD mmark 130X80 Black Ita

mmark

Vu+ User+++
ho cercato sul lamedb di vhannibal ma il canale sky sport 24 HD non lo trovo mi dai l' ID del canale ?
qualcuno mi ha chiesto anche qualche altro canale, ma non ricordo chi :( se legge, puo riportare qui il nome ?

saluti
 

lorenzo64

Administrator
ho cercato sul lamedb di vhannibal ma il canale sky sport 24 HD non lo trovo mi dai l' ID del canale ?
qualcuno mi ha chiesto anche qualche altro canale, ma non ricordo chi :( se legge, puo riportare qui il nome ?

saluti
Nei setting del 24 settembre c'è. L'id dovrebbe essere 11035
 

^ZioGià^

Vu+ User
Domanda....immagino che questi picons siano costantemente aggiornati e si scarichino direttamente da blu panel. Correggetemi se sbaglio.
Inoltre vorrei sapere se sono compatibili con quelli di altri sat o dei provider mancanti ma con misure standard.
Sto usando la skin Carbone....a proposito a quando una Carbon con l'argento al posto dell'oro? :D
Grazie mmark
 

mmark

Vu+ User+++
No non sono aggiornati sul sito a breve faro un pacchetto sostitutivo e lo passero agli admin per inserirlo sul server addons
La skin e' costruita per visualizzare entrambe le tipologie dei picons, 100x60 e 130x80
sono a buon punto con la nuova skin, non e' la carbon e' molto diversa ma altrettanto bella...... ed hai azzeccato i colori :)
 

mmark

Vu+ User+++
Aggiornamenti dei Picons 130x80 al 15-10-2011

Sul Server Addons

Segnalate eventuali picons mancanti, specialmente riguardo i canali M7 Premium e TvSat

TSR2 HD.png TSR1 HD.png PrimaFila 39.png Sky Focus HD.png Sky Cinema Max +1.png ...ecc

saluti
 

mmark

Vu+ User+++
Domanda....immagino che questi picons siano costantemente aggiornati e si scarichino direttamente da blu panel. Correggetemi se sbaglio.
Inoltre vorrei sapere se sono compatibili con quelli di altri sat o dei provider mancanti ma con misure standard.
Sto usando la skin Carbone....a proposito a quando una Carbon con l'argento al posto dell'oro? :D
Grazie mmark

Una Skin Carbon argento ? credo MAI !!! :) ma non per l'argento (ne sto preparando una nuova proprio con i colori silver/metal)
a parte qualche fix (se segnalato) o magari il porting verso qualche futura versione di immagine non compatibile, la skin Carbon, nasce e muore cosi, 1.0 era ad uso interno, 1.1 per la distribuzione.
Non ci sara mai una versione 1.2 e nemmeno una versione 2-3-4-5-6-7-8 come halloween o venerdi 13 :) preferisco non fare altro piuttosto che riscaldare ogni volta la stessa minestra.

ciao
 

osianese

Vu+ Newbie
ciao
gli ho provati adesso solo che con lo skin attuale Rianna5
si vedono solo la meta'(100x60) poi
ci mancano i canali calcio hd da 3 fino a 8 e il calcio 2 segna un'altro picon
per adesso ciao e grazie per i picon che sono fantastici
ciao
 

mmark

Vu+ User+++
i picons 130 non sono compatibili con la skin che stai utilizzando, o usi una skin compatibile (ce ne sono un paio anche nel server addons) o usi i picons adatti a quella, per i picons calcio verifico.
 

giacell

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, sono nuovo di vu+, ho appena acquistato un uno, vorrei metterci questi picon ma questo server addon dove lo trovo? l'ho cercato nel blu panel ma non l'ho trovato, e una volta scaricati come devo fare per metterli?
Grazie
 

mmark

Vu+ User+++
Per andare nel pannello addons devi premere il pulsante verde seguito da quello giallo e scegliere l'area picons, tieni presente che i picons 130x80 funzionano correttamente solo se visualizzate con alcune skin li supportano , ne trovi un paio nell'area skin fra cui la wall hd, la carbon hd, ed un paio di matrix che riportano la scritta picons 130x80
 

mmark

Vu+ User+++
da nessuna parte, vengono copiati direttamente dove serve (spero tu abbia una USB) mentre per sostituirli ti basta scaricare qualsiasi altro pacchetto di picons tu preferisca, anche questo verra fatto in automatico
 
Top