primo approcio con vu+ uno

filolau

Vu+ Newbie
salve ragazzi finalmente oggi ho tra le mani questo decoder,e vi chiedo come devo procedere ovvero cosa e come istallare,poi ho da mettere su anche una dtt usb A867 e un hdd interno da 3,5 pollici 500gb WESTER DIGITAL,quindi vi chirdo intanto la compatibilita' e poi la procedura di installazione.ciao e grazie
 

Tamaki

Administrator
salve ragazzi finalmente oggi ho tra le mani questo decoder,e vi chiedo come devo procedere ovvero cosa e come istallare,poi ho da mettere su anche una dtt usb A867 e un hdd interno da 3,5 pollici 500gb WESTER DIGITAL,quindi vi chirdo intanto la compatibilita' e poi la procedura di installazione.ciao e grazie
Prima di tutto dovresti collegare il dec a internet e configurare la rete, dal menu.

Poi dovresti aggiornare il fpga.
Vai nel menu plugin e scegli fpga plugin.
Fai il donwload del file, tasto blue.
Seleziona il donwload e l'upgrade.
Poi riavvia il box una volta terminato.

Poi devi avere una penna usb formattata fat32.
Ci metti dentro questa img scompattando il file:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/blackhole-vu-uno-1-6-7-kernel-3-1-1-beta2.4326/
La infili nello slot anteriore, riavvii e quando te lo chiede premi il tasto ch- sul frontalino.
Attendi e quando te lo chiede estrai la penna e riavvii.

Cosi hai l'ultima BH e puoi iniziare a giocare.
 

filolau

Vu+ Newbie
ok grazie fin qui ci sono ora vorrei sapere come collegarmi con filezilla e come caricare setting(tipo vhannibal)per iniziare,magari poi piu' in la provamo con un multiboot.ciao
 

Tamaki

Administrator
ok grazie fin qui ci sono ora vorrei sapere come collegarmi con filezilla e come caricare setting(tipo vhannibal)per iniziare,magari poi piu' in la provamo con un multiboot.ciao
Con filezilla imposti come ip quello del dec, user è root e la passwd è assente se non l'hai impostata.
Per i settings li puoi scaricare dal server BH.
Tasto verde, e poi segui le indicazioni per i settings.
Oppure dal server dei plug scarichi SVDownloader che ti aggiorna i settings.
 

filolau

Vu+ Newbie
ho un problema con la dtt usb ovvero ieri funzionava oggi ho schermo nero e il cerchio di caricamento,cosa è successo?la penna è sulla usb inferiore ed il led blu è acceso.ciao e grazie
 

Mito

Administrator
ho un problema con la dtt usb ovvero ieri funzionava oggi ho schermo nero e il cerchio di caricamento,cosa è successo?la penna è sulla usb inferiore ed il led blu è acceso.ciao e grazie
Hai provato a riavviare l'UNO?
 

filolau

Vu+ Newbie
c'è qualcosa per il dispay?tipo picon o altro?quando è in s.b. posso visualizare solo l'ora o la data in italiano?ciao e grazie
 

Tamaki

Administrator
c'è qualcosa per il dispay?tipo picon o altro?quando è in s.b. posso visualizare solo l'ora o la data in italiano?ciao e grazie
Con l'uno in base alla skin che usi puoi avere solo l'ora oppure ora e data.
In genere gli skin di Army hanno solo l'ora, mentre quelli di Matrix hanno ora e data in inglese.
Questa cosa è legata alla skin che usi, che naturalmente puoi anche personalizzare, ma non ti so dire come dato che non sono uno skinner, dovrei entrare nell'xml della skin e controllare.
Ricordo che in passato se ne era parlato sul questo forum, prova magari a fare una ricerca.
 

filolau

Vu+ Newbie
ho visto che è uscita la beta3 e dei nuovi drivewr vale la pena cambiare?e se si come si fa ?ciao e grazie
 

Tamaki

Administrator
ho visto che è uscita la beta3 e dei nuovi drivewr vale la pena cambiare?e se si come si fa ?ciao e grazie
Sul fatto di cambiare dipende un po' da te.
A me piace avere sempre l'ultima versione della img, anche perchè almeno ho sempre tutto aggiornato.
Adesso a che versione sei?

Comunque la procedura per flashare la nuova immagine è sempre la stessa del primo post, senza aggiornate fpga se lo hai già fatto.
 

filolau

Vu+ Newbie
visto che è ancora una beta faccio il cambio io dovrei avere 1.6.7 beta2,poi visto che ancora non ho molte pèersonalizzazioni,senti altra domanda ma si puo' istallare zillup su questo decoder?ciao e grazie
 

Tamaki

Administrator
visto che è ancora una beta faccio il cambio io dovrei avere 1.6.7 beta2,poi visto che ancora non ho molte pèersonalizzazioni,senti altra domanda ma si puo' istallare zillup su questo decoder?ciao e grazie
Cosa sarebbe zillup?
 

filolau

Vu+ Newbie
è un plugin che consente di condividere foto e video con altri utenti in rete io lo uso su 800
 
Top