Problema bhpersonalbackup

antoplaymat

Vu+ User
Salve a tutti,
ho un vu+ uno con immagine blackhole 1.6.7 beta2 e vorrei passare alla beta3 ma purtroppo non riesco a fare il personal backup con il plugin in dotazione "bhpersonalbackup".
Dopo aver formattato e montato la chiavetta in /media/usb vado su menù-bhpersonalbackup-backup (tasto rosso) e qui incomincia a fare il backup, tutto bene per un paio di minuti ma quando arriva alla voce "Plugin" dopo un po esce il cerchio blu e poco dopo esce schermata verde e riavvio della gui. Quando entro nel personal backup questo non lo trova e mi esce: "not found" (infatti non mi fa ripristinare).

Subito ho pensato che era un problema di plugin cosi ho incominciato a disinstallare quei 3 o 4 plugin che non mi servivano e che credevo che fossero incriminati ma il problema purtroppo persiste.

P.S. Purtroppo non mi ha generato neanche il crashlog.

Saluti
 

Tamaki

Administrator
Salve a tutti,
ho un vu+ uno con immagine blackhole 1.6.7 beta2 e vorrei passare alla beta3 ma purtroppo non riesco a fare il personal backup con il plugin in dotazione "bhpersonalbackup".
Dopo aver formattato e montato la chiavetta in /media/usb vado su menù-bhpersonalbackup-backup (tasto rosso) e qui incomincia a fare il backup, tutto bene per un paio di minuti ma quando arriva alla voce "Plugin" dopo un po esce il cerchio blu e poco dopo esce schermata verde e riavvio della gui. Quando entro nel personal backup questo non lo trova e mi esce: "not found" (infatti non mi fa ripristinare).

Subito ho pensato che era un problema di plugin cosi ho incominciato a disinstallare quei 3 o 4 plugin che non mi servivano e che credevo che fossero incriminati ma il problema purtroppo persiste.

P.S. Purtroppo non mi ha generato neanche il crashlog.

Saluti
Da mia esperienza o la chiavetta è piena, o non è montata correttamente o c'è una sorta di incompatibilità.
Secondo me è la terza che ho detto, se provi con un'altra penna secondo me risolvi.
 

antoplaymat

Vu+ User
con la stessa chiavetta (verbatim da 8GB) e la beta 1 sono riuscito a fare il backup e a metterlo nella beta 2 ed è stata appena formattata dal dec quindi vi posso assicurare che non è un problema di spazio. Proverò a smontarla, riformattarla e montarla un altra volta come /media/hdd questa volta. Comunque quando vado in FTP sulla cartella /hdd mi ritrovo una cartella che si chiama "personalbackupbhtmp" dove all'interno ci sono tutti i file per il funzionamento dei plugin, skin e altro. Se l'ho montata come /media/usb non sarà che memorizza sulla flash invece che sulla chiavetta?

P.S. Con un altra verbatim da 4GB non riesco neanche a flashare il decoder, la BH me la legge ma quando cerco di formattarla do ok su riavvia e poi non si avvia l'immagine, se la tolgo e spengo dal pulsante posteriore l'immagine parte regolarmente.

Saluti
 

antoplaymat

Vu+ User
Problema risolto ;) con la medesima chiavetta.

Il decoder andava in crash perchè invece che salvare il file di backup nella chiavetta lo salvava nella memoria flash, dopo che ho rimontato in /media/hdd ho fatto il backup e mi dava sempre lo stesso errore, al riavvio ho verificato è ho trovato la flash al 100% e la cartella bhpersonalbackuptmp salvata in media/hdd, l'ho cancellata da ftp e la memoria ritornava come prima dopodichè ho rimontato nuovamente in /media/usb e qui è andato tutto liscio e il backup me l'ha messo nella chiavetta questa volta e nella memoria flash non è rimasto niente del backup dopodichè ho caricato l'immagine con un altra chiavetta e ho effettuato il restore, tutto ok. Penso che sia stato un problema di montatura.

P.S. Con il 100% di memoria occupata il decoder andava lo stesso veloce nel cambio canali e i plugin funzionavano bene, davvero ottimo mi congratulo con voi con altre immagini dubito che si accendeva il decoder.

Saluti
 
Top