problema vdue2

adriano10

Vu+ Newbie
buonasera ,volevo un info
ho un problema su vdue2 dopo aver caricato in flash un immagine si blocca ...ho provato con diverse immagini ma niente
solo con quella originale va bene..
come potrei risolvere ...grazie anticipato
 

AlexWilMac

Moderator
Visto che lo hai scritto due volte, sia nel titolo, non può essere un refuso e voglio innanzitutto sperare che tu non abbia un clone ma un
VU+ Duo2.
Dopodiche, qui ti possiamo aiutare solo per BH e OBH: quelle le hai provate?
Infine: le immagini che hai provato erano immagini pultite o backup preconfezonati?
 

AlexWilMac

Moderator
OK, assodato questo, che significa si blocca?
1) Effettua la procedura di flashing? Cioè vedi tutti i messaggi? (Sul Duo2 mi pare che scriva "Formating" con una t sola, mentre flasha).
2) Se flasha, poi stacchi la pendrive al riavvio?
3) A quel punto cosa vedi? Non parte la prima configurazione guidata?
Perché, capisci, "si blocca" è troppo generico e non possiamo capire cosa effettivamente succede.
Quando postate un problema, dovete capire che noi non siamo lì e non vediamo quel che succede per cui dovete essere il più precisi possibile.
 

adriano10

Vu+ Newbie
ok fa tt perfettamente parte regolarmente
poi carico un file un plugin tipo autosetting e dopo un po' si blocca l'immagine
 

AlexWilMac

Moderator
Ah, ecco. Me l'immaginavo. Allora non è l'immagine ma sono questi maledettissimi plugin per autosetting che fanno sempre disastri e sfruttano la vostra pigrizia.
Quanti satelliti hai? Che ci vuole a fare una scansione con il decoder? Lo sapete o no che questi maledettissimi plugin vanno a modificare anche file di sistema? O pensate tutti, ingenuamente, che siano delle innocue liste di canali?
Per aspera ad aspra
 
aoh, NN - TT e che caxxo !!
Hai la telescrivente?
Ti sembra sia questo il modo di scrivere su un forum?

IO, che NON faccio testo, questo tipo di lettura la 'evito' !

BOCCIATO, torna a scuola, capra ! :)
 

AlexWilMac

Moderator
E magari se ci dice se senza quelle porcherie ha ottenuto un'immagine funzionante, non ci dispiace. Anche perché il fare rapporto serve a tutti gli utenti del forum...
 

ninoger

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
mi aggancio qui perchè credo di avere lo stesso problema. Intanto premetto che non sono praticissimo anche se sono nel "giro" (per così dire) da molti anni.
Faccio un breve riassunto. Ho sempre usato BH (e per un pò OBH, ma non mi trovavo e ho preferito continuare con BH), e ho sempre usato come plugin iSettingsE2, fin dalla BH 2.17. Non ho mai riscontrato problemi se non ogni tanto che non scarica i setting aggiornati ma per problemi di rete o di server. Ora, non ne sono affatto sicuro, però mi succede che il decoder si blocca random ogni 1-2 giorni da quando ho la BH 3.0.8 (aggiornata a . B adesso) e leggendo questo thread ho pensato che potesse essere il mio caso, anche se non uso il plugin di cui si parlava prima ma un altro che fa la stessa cosa. Sono certo che fino alle varie versioni 3.0.7 tutto questo non mi è mai capitato, ma non so proprio se può esistere una relazione. Aggiungo anche che sempre da quando sono passato alla 3.0.8 ho notato un vistoso calo di prestazioni del wifi integrato nel Duo2. Ho provato anche con un'altro wifi usb supportato (TP-Link TL-WN722N) ma il risultato è molto simile, cioè scadente. In pratica non riesco più a vedere bene alcun video in streaming dal mio NAS, mentre prima riuscivo senza problemi a vedere in Full HD. Prima di provare a rimettere la 3.0.7 per verificare e avendo visto questo thread, mi permetto di chiedere lumi a voi in merito.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e le indicazioni che vorrete darmi.
 
Top