Problema You Tube TV

daplaam

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
un problema strano con you tube player. Ho l'ultima versione blackhole, tutto ok.
Ma quando avvio l'applicazione e avvio un video, si sente solo l'audio e niente video. La cosa strana è che quando esco dall'applicazione si vede per un attimo il video.
Come risolvere?
grazie per l'aiuto
 

nunigaia

Moderator
Ciao a tutti,
un problema strano con you tube player. Ho l'ultima versione blackhole, tutto ok.
Ma quando avvio l'applicazione e avvio un video, si sente solo l'audio e niente video. La cosa strana è che quando esco dall'applicazione si vede per un attimo il video.
Come risolvere?
grazie per l'aiuto

Già risposto qui --> http://www.vuplus-community.net/boa...youtube-on-vu-uno-bh-3-0-1.27352/#post-204981

Soluzione alternativa: Installare questo plugin (Youtube), e può scaricare qui -> http://www.vuplus-community.net/boa...r-open-blackhole-0-1.24140/page-2#post-203646

Scaricare sul PC e caricarlo via FTP alla cartella/tmp

Utilizzare il telecomando per fare l'installazione :

Sul telecomando ... <VERDE>; <GIALLO>: <MANUAL INSTALL IPK PACKAGES>;
 

Pork Piggy

Vu+ Newbie
Ciao, ho fatto quanto indicato, ma il problema non si è risolto, anzi,
prima premedno exit si usciva dal youtube (e si vedeva un frame del filmato)
adesso va riavviati il decoder direttamente
Grazie
 

Sirio77

Vu+ Newbie
buonasera a tutti, anche io come Pork Piggy stesso identico problema, ho effettuato una prova come da indicazioni di nunigaia ma piurtroppo non si è risolto nulla.
Tutto va alla perfezione, solo youtube tv ad un certo punto ha cessato di funzionare, o meglio l'audio funziona alla perfezione mentre il video non viene caricato mantenendo lo schermo totalemente nero.cosa possiiamo provare?
Segnalo che il problema l'avevo riscontrato sulla BH 2.1.7 ho azzerato tutto, messa la BH 3. ma nulla, stesso problema.
E' una bella rogna visto che usiamo il decoder praticamente solo per quello per far vedere i cartoni animati alla mia bimba di 2 anni
Vi chiedo cortesemente un supporto.
Grazie in anticipo per lo stupendo lavoro che fate!!!
Sirio
 

nunigaia

Moderator
buonasera a tutti, anche io come Pork Piggy stesso identico problema, ho effettuato una prova come da indicazioni di nunigaia ma piurtroppo non si è risolto nulla.
Tutto va alla perfezione, solo youtube tv ad un certo punto ha cessato di funzionare, o meglio l'audio funziona alla perfezione mentre il video non viene caricato mantenendo lo schermo totalemente nero.cosa possiiamo provare?
Segnalo che il problema l'avevo riscontrato sulla BH 2.1.7 ho azzerato tutto, messa la BH 3. ma nulla, stesso problema.
E' una bella rogna visto che usiamo il decoder praticamente solo per quello per far vedere i cartoni animati alla mia bimba di 2 anni
Vi chiedo cortesemente un supporto.
Grazie in anticipo per lo stupendo lavoro che fate!!!
Sirio
Ciao Nunigaia,
ho applicato la tua soluzione alternativa ma niente da fare
Grazie lo stesso per la tua cortesia


Non devi usare il plugin YOUTUBE TV. Ma il plugin per me indicano che dopo l'installazione, verrà visualizzato nell'elenco dei plugin .

grazie
nunigaia
 

Sirio77

Vu+ Newbie
Ciao nunigaia ho utilizzato il plugin che mi hai detto ed effettivamente funziona tutto a meraviglia anche se confesso mi trovo più comodo con l'altro ma non c'è problema la mia bimba è contenta e quindi è tutto ok! Dici che sarà impossibile ricominciare utilizzare quello vecchio? grazie ancora
 

zio

Vu+ User
ciao, scusate se riprendo questo vecchio post ma anche nell'ultima bh 3.0.8 persiste la problematica, mi chiedevo se sbaglio io qualcosa perche' mi fa' strano che venga ancora messo se ha solo audio!!
Grazie
 
Top