Problemi orario e data

Giopep

Vu+ Newbie
La mia versione di blackhole è la 2.1.7, qnd se ho capito bn devo cambiare l'immagine? E x l'orario è la data devo caricare il file orario.sh che c'era nella vecchia discussione intitolata proprio "orario e data su vuzero senza antenna"
 

isteric2005

Moderator
Quello che gli utenti stanno cercando di dirti è che se hai acquistato un prodotto completo di tutto è possibile che il venditore lo abbia protetto con una psw in moto che tu non possa fare nulla.
Naturale conseguenza devi rivolgerti a lui per ogni problema.
Puoi caricare come già consigliato la OBH che trovi in questo forum e sicuramente ti riappropierai del tuo decoder come psw ecc.ecc ma se non ho capito male perderai le modifiche che il venditore ti ha eseguito.
 

AlexWilMac

Moderator
Dice che non ha l'antenna. Quindi BH (=BlackHole) di suo non può prendere l'orario esatto. In teoria ci sono degli script ma ci devi studiare un po'.
Invece, OBH (=OpenBlackHole) ha, come già detto, una gestione dell'orario propria, anche senza antenna.
Ma se carichi una qualsiasi altra immagine, casomai non ti fosse chiaro, è come quando riformatti un computer e reinstalli il sistema operativo: ossia perdi tutto quel che era installato prima.
 

AlexWilMac

Moderator
Anche qui, qualcosa mi dice che tu non intenda "installare i bouquet" bensì "installare le liste IPTV". Mi sbaglio?
Se è così, non sono il personaggio adatto. Suppongo di sì ma altri ti daranno la risposta.
 

AlexWilMac

Moderator
Prima devi chiarire cosa intendevi (io ho fatto solo un'ipotesi). Quando, finalmente, avrai formulato una domanda in modo chiaro, aspetta che qualcuno sul forum ti risponda.
 

Mick12334

Moderator
Prova a contattare chi ti ha venduto il ricevitore.
Chiedere loro aiuto per quanto riguarda qualsiasi password, che hanno istituito e ciò che si perderebbe se hai aggiornato a Blackhole 3.0.4 o Open Blackhole 1.0.
 

Mick12334

Moderator
Abbiamo bisogno di avere ulteriori informazioni, si utilizza il ricevitore come un ricevitore satellitare o sono solo visualizzazione opzioni di IPTV?
Se visualizzazione satellitare canali il flusso di dati, dal satellite, imposta automaticamente la data e l'ora.
Come il ricevitore è stato impostato per voi avete anche modificato le impostazioni, le proprie esigenze?
 

Giopep

Vu+ Newbie
Lo utilizzo come
Abbiamo bisogno di avere ulteriori informazioni, si utilizza il ricevitore come un ricevitore satellitare o sono solo visualizzazione opzioni di IPTV?
Se visualizzazione satellitare canali il flusso di dati, dal satellite, imposta automaticamente la data e l'ora.
Come il ricevitore è stato impostato per voi avete anche modificato le impostazioni, le proprie esigenze?
visualizzare iptv
 
Top