Prova comparativa tra Hauppage Win TV T VS Avermedia Volar Green.

labrador

Vu+ User
Ieri ho acquistato presso il cantro commerciale di MW n°2 Avermedia Volar Green all'accativante prezzo di 19.90 cadauna.
Sono qui a postare le mie impressioni comparate con l'atra penna che posseggo ed uso nel 500HD.

Ebbene purtroppo debbo dire con un poco di dispiacere che la Avermedia ne è uscita con le ossa rotte, manifestando una sensibilità abbastanza minore rispetto alla Hauppage.

La Hauppage ha acquisito 159 canali contro i 103 della Avermedia. Quest'ultima ha tagliato fuori i segnali un poco più bassini come il pacchetto mediaset premium calcio e tanti altri.

Mi dispiace di averne acquistato due ma questo è lo scotto che si paga quando non si provano le cose di persona. Sicuramente in zone dove il segnale è + forte la differenza non si avverte.

saluti
 

BigEd

Vip
Ieri ho acquistato presso il cantro commerciale di MW n°2 Avermedia Volar Green all'accativante prezzo di 19.90 cadauna.
Sono qui a postare le mie impressioni comparate con l'atra penna che posseggo ed uso nel 500HD.

Ebbene purtroppo debbo dire con un poco di dispiacere che la Avermedia ne è uscita con le ossa rotte, manifestando una sensibilità abbastanza minore rispetto alla Hauppage.

La Hauppage ha acquisito 159 canali contro i 103 della Avermedia. Quest'ultima ha tagliato fuori i segnali un poco più bassini come il pacchetto mediaset premium calcio e tanti altri.

Mi dispiace di averne acquistato due ma questo è lo scotto che si paga quando non si provano le cose di persona. Sicuramente in zone dove il segnale è + forte la differenza non si avverte.

saluti
riportale indietro immediatamente e sostituiscile con altra marca. Molto semplice
ciao
 

labrador

Vu+ User
Grazie...mille , già fatto...., mi hanno fatto un buono, appena arrivano le hauppauge la prendo mettendoci qualcosina in +..

ciao
 

tobler

Vu+ User
non posso che confermare
sono appena passato da una blu nostrana prestata da un'amico ad una win nova t e non posso che confermare che e' decisamente piu' sensibile
non so durante la ricerca (non ho controllato prima di cambiarla), ma alcuni canali prima inguardabili ora sono perfetti
impossibile non notarlo subito
tra l'altro insieme alla penna c'e' un'utilissima mini prolunga di circa 20cm veramente ben fatta, utilissima per non far pesare il cavo antenna alla povera porta usb

non commento la af9015 cinesissima che ho preso insieme al decoder (rutam, soldi buttati solo per il pessimo adattatore di ingresso antenna)
 

tobler

Vu+ User
ps: per chi abita vicino al confine elvetico, nella catena "ste." che tratta pc la si trova a 30... ;)
 

labrador

Vu+ User
Anche da Unieuro si trova a 30, però non ha il telecomado che per i nostri usi non serve. Per il resto ti posso confermare che tra le penne che ho provato fino ad ora è risultata la più sensibile.
ciao
 
Top