Request Quale è il miglior settaggio per VU+zero secondo voi?

lb88

Vu+ Newbie
Ciao a tutti sono un neofita di questo mondo :)...
Domani mi arriva il mio Vu+zero e leggendo le varie discussioni ho ancora dei dubbi:
1- quale è secondo voi l'immagine BH (3.0.1, 2.1.7, 2.1.6 ecc) migliore per un'utilizzo esclusivamente volto a vedere canali satellitari e terrestri?
2- la fluidità e la stabilità dei canali ddt è data dal tipo di immagine montata oppure dal tipo di impianto di cui si dispone (antenna cavi ecc)
3- ed infine quali sono le liste di canali più affidabili a parte vhannibal e iptv?

grazie, siete dei grandi!!!
 

Kowalski_68

BH Lover
1- A mio giudizio la 2.1.5
2- da tutte e due con forte ponderanza ovviamente dell'ambiente hardware..in questo caso impianto, antenna, cavi, chiavetta DDT se non presente nel decoder..(tipo il tuo caso)
3- VHannibal tutta la vita...
 

lb88

Vu+ Newbie
grazie kowalski quindi te mi suggerisci la 2.1.5.. senti ma per le liste vhannibal è gia presente un plugin all'interno dell'immagine oppure devo mandarla io al decoder? nel secondo caso che programma posso usare?
 

lb88

Vu+ Newbie
Perfetto e per itv è lo stesso o cambia?
visto che domani sera mi cimenterò ad installare il tutto mi potresti fare una scaletta delle cose da fare (in ordine logico) una volta installato il BH, per iniziare a vedere canali sat e ddt? calcola che ho la skykey led blu per collegare il decoder all'antenna...
 

Kowalski_68

BH Lover
per iptv devi caricare la stringa da telnet...
scarichi la bh la metti su chiavetta scarichi vhannibal sintonizzi e sei a posto
 

lb88

Vu+ Newbie
per la stringa di iptv intendi questa giusto?

wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "...... ecc

poi dal decoder quale è il percorso da fare per vedere i canal iptv?
 
Top