Quale immagine non ufficiale preferite?

Quale immagine non ufficiale preferite?


  • Total voters
    336

pessottino

BH Lover
tranqui...appena lancerete la nuova immagine col nuovo nome....dimenticheremo in fretta il passato.....:rolleyes:....se poi mi passi la beta...la rodo...:yahoo:ciaooooooooo
 
la verita e' che l'immagine blackhole e' ancora presente nel mio vu duo e mai la togliero'...mai messe su vti a altre immagini che pur essendo ottime ma manco si avvicinano alla blackhole lontanamente..dietro la bh c'e' lo sforzo di un fantastico team,nessuno ha dimenticato il megalavoro ad esempio dei drivers usb dtt,spero in una versione 1.6 solo allora il mio vuduo sara' riflashato.

buon lavoro a tutti e soprattutto buon divertimento
 

lorenzo64

Administrator
tranqui...appena lancerete la nuova immagine col nuovo nome....dimenticheremo in fretta il passato.....:rolleyes:....se poi mi passi la beta...la rodo...:yahoo:ciaooooooooo
Non si tratta di nome nuovo, l'immagine si è sempre chiamata BlackHole solo che nella grafica era indicato anche il nome del forum che la ospitava quindi non si tratta di nessuna rivoluzione. Per le beta ti ringrazio, ma il nostro team ha sempre fatto un ottimo lavoro di betatesting ed il successo della BlacKHole e le continue richieste di nuove immagini lo testimoniano.
 

pessottino

BH Lover
Non si tratta di nome nuovo, l'immagine si è sempre chiamata BlackHole solo che nella grafica era indicato anche il nome del forum che la ospitava quindi non si tratta di nessuna rivoluzione. Per le beta ti ringrazio, ma il nostro team ha sempre fatto un ottimo lavoro di betatesting ed il successo della BlacKHole e le continue richieste di nuove immagini lo testimoniano.
la mia era una battuta...non sarei certo in grado di testarla...ma di goderne in anticipo quelle che saranno le sue ottime qualità......ciaoooooooooooo Lucchesaccio ;-)
 

DRAGO.NET

BH Lover
Trovo piacevole usare la PLI anche se la VIx mi pice molto.
Forse per la grafica + chiara e accattivante, o forse x il supporto che si può avere dal loro forum.......
 

kihaad

Vu+ User
Io voto per la Gigant secondo me la più completa al momento.
Sarò felice di provare la nuova BH appena uscirà e forse sarà l'occasione per riacquistare la pennetta usb per il terrestre.
Un saluto a tutti e un grazie ai creatori di questo forum.
 

^ZioGià^

Vu+ User
Io ho votato la VTI....non ho ancora provato la BH ma son più che sicuro che una volta messa non la cambierò più ;)
 

ildin

Vu+ User
dove si trova questo regolamento ed è scritto in italiano? perchè altre lingue non ne conosco
 

pessottino

BH Lover
credo che questo thread non sia più veritiero...nel senso...che da quando è stato creato....sono cambiate molte cose....e soprattutto....è uscita la nuova BH!.....pertanto...converrebbe chiuderlo...e ...se ce ne fosse bisogno...aprirne uno nuovo.....parere personalissimo....ciaoooooooooooo
 
in fin dei conti le img presenti nel sondaggio sono quelle più in voga, mancherebbe solo la Sif che va anche bene..un sondaggio è sempre utile per esprimere il proprio pensiero!!
 

kihaad

Vu+ User
credo che questo thread non sia più veritiero...nel senso...che da quando è stato creato....sono cambiate molte cose....e soprattutto....è uscita la nuova BH!.....pertanto...converrebbe chiuderlo...e ...se ce ne fosse bisogno...aprirne uno nuovo.....parere personalissimo....ciaoooooooooooo
giusto!!!!!sarebbe molto più attendibile adesso un sondaggio del genere
 
Top