registrazione e dubbi sul decoder

darkphonix88

Vu+ Newbie
Per primo, leggi le regole del forum! Il reset di fabbrica to ripristina solo le impostazioni, non ti cancella plugin installati. Per ripristinare completamente il box, devi fare reflash con image vergine.
con il vu+uno quando facevo il reset alle impostazioni di fabbrica dovevo reinstallare tutto ma proprio tutto compreso BH
e per fare il reflash con image vergine come devo fare ???
grazie
 

darkphonix88

Vu+ Newbie
da quel che ho tradotto quella e la procedura per installare un'immagine classica
io chiedevo come ripristinare il decoder all'immagine originale, ovvero l'immagine montata appena uscito dalla scatola
 

Mito

Administrator
da quel che ho tradotto quella e la procedura per installare un'immagine classica
io chiedevo come ripristinare il decoder all'immagine originale, ovvero l'immagine montata appena uscito dalla scatola
La procedura è sempre la solita, a prescindere dall'immagine che si intende installare.
 

paolino

Vu+ User+++
Ieri ho scoperto un bug sulla registrazione. Avevo spento il giorno prima con il PIP attivo su canali diversi da quelli della registrazione. Alle 21 di ieri mi partivano due registrazioni in contemporanea e il decoder ha abilmente interrotto il canale principale e fatto partire la prima registrazione mentre non è riuscito ad interrompere il PIP e la seconda registrazione non è partita. Solo dopo aver disattivato manualmente il PIP è partita la seconda registrazione perdendo i primi dieci minuti.

Fatto le prove, ecco i risultato: Tu hai lasciato il tuo box in Standby (no in Deep Standby), quindi avevi sul VFD l'ora attuale ed il box era pronto per avvio immediato - canali pronti per veloce visualizzazione dopo Power ON - entrambi i tuner occupati (PIP).
Il decoder si e comportato in maniera normale. Ti consiglio di spegnere decoder in Deep Standby (solo power LED accesa). Così la registrazione parte senza gli ostacoli del giorno prima (i tuner occupati) a tutto si registra come hai programmato.
 

entonyme

Vu+ Newbie
Grazie per il consiglio, di solito la sera spengo velocemente in Standby e non in Deep.
Mi chiedo solo se, visto che il tuner principale cambia canale da solo in caso di registrazione, non avesse dovuto farlo anche sul pip.
Ora che conosco il comportamento seguirò il tuo consiglio.
Ciao
 

Diamondear

Vu+ User
Il codice sul PiP è stato implementato da poco ed in effetti, non sono state previste queste eccezioni. Adesso non ricordo su quale git ho visto nuove implementazioni a riguardo del PiP, praticamente ti disattiva il servizio se lo mettevi in standby o cambiava la trasmissione del canale.

Per esempio nel mio plug-in ho dovuto gestirlo, altrimenti mi inchiodava il tuner.

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 
Top