Registrazioni multiple?....

Maury

Vu+ User
Ho appena avviato a distanza di qualche minuto una registrazione via timer su sat HD(cielo) e l'altra su dtt (prem...) poi dopo qualche minuto ho provato a cambiare sul secondo sat e guardare un altro canale sat NON HD(sempre cielo).
Mi trovo subito il circoletto in alto a sinistra che lavora per circa 30 secondi poi se provo a clccare frecci in alto per vedere la lista dei canali ci impega anche 10 secondi ad apparire.
lascio sul secondo tuner sat (quind vedo un sat e registro su un altro sat e un dtt) ma spesso e a volte spessissimo, anche senza cambiare canale o fare nula la rondellina parte spessissimo anche se per un secondo o forse meno raramente più secondi (slo all inizio 10 secondi per un paio di volte).
Ho creato un file di swapda 128mb su una penna usb.
Ora addirittura appena ho cliccatosul asto ok ha iniziato a frizzare e sopprattutto la rondellina in alto a sinistra ha continuato per più di un minuto (un paio come minimo) bloccandosi dopo poco l'immagine dello schermo del canale che guardavo.
A un certto punto è ripartita la visione del canale e contemporaneamente mi è apparsa la scritta di avvio delle due registrazioni che in realtà dovevano essere in corso.
Così son andato a vederenella lista del player e mi sono trovato 2 registrazioni per ogni singolo evento due file ora non so se i due file sono perchè in realtà vede i singoli pezzi di registrazione e quindi il filmato è unico ma spezzetato per impostazione del decoder oppure è un problema di interruzione di registrazione e ripartenza (cosa più probabile.
Chi è che ha provato a fare più registrazioni (una dtt e una sat HD) e cambiare po sul terzo tuner?
E' un problema mio o il decoder non ce la fa a gestire il tutto?Suggerimenti?
Graiee
p.s:dove posso vedere le dimensioni impostate per i singoli file di registrazione? anche se penso che dopo 10 minuti anche se un file è pure rec HD, non credo che tutti e due (sd + HD) abbiano dovuto creare 2 file per poco più di 0 o 15 minuti.
 

Maury

Vu+ User
oggi (ore 02:30) come ieri durante la egistrazione , improvvisamente la rondellina ha iniziato a girare in alto a sinistra per più di 5 minuti di seguito bloccandomi ogni possibilità dal telecomando ,dopo un pò stufo per non spegnere il decoder ho tolto la penna usb posteriore , è apparso un messaggio su pannello verde con crash log su hard disk (non son riuscito a leggere ma sicuramente dovuto al togliere la penna su cui c'era il file di swap.
Succede nelle più svariate situazione questo blocco continuo del decoder, anche se l'immagine continua ad andare senza problemi,ma a cosa è dovuto?
L'epg era settato per download alle 5:10 del mattino per cui non poteva essere.
Qualche idea?
Cosa posso controllare?
Qualcuno si intende in maniera un pò specifica di questi problemi?
L'immagine è bh 1.3.9
Grazie
Ciaooo
p.s:non ditemi di aggiornare l'immagine...lo so ma da solo visto che ci sono alcune cose settate ...:) preferisco non farlo.
Comunque sia le registrazioni sono andate tutte a buon fine, non so se si sono interrotte dove avevo visto quelle indicazioni di "ripartenza reg." ma quel che ha registrato l'ha registrato bene su entrambi i canali, il problema che così com'è il decoder non può esser usato per registrare un canale hd sat + dtt e vederne un altro sat non hd, troppo lento e si pianta o si blocca dopo un pò.
Salvo che come vi ho chiesto , non ci sia qualche impostazione (swap o...) non corretta).
 

pessottino

BH Lover
ti ho scritto un manuale intero in privato...finchè usi quel beckup(che hai omesso di dire qui)....avbrai questi problemi!...metti la nova e impara a lavoraci sopra se vuoi il decoder funzionante...ciaoooooooooo
 

Maury

Vu+ User
quale? mihai scritto ora? o parli della vecchia conversazione in pvt?
Se me lo hai scritto non l'ho ricevuto.
Ciaooo
 
Top