Series TV Manager v.1.3

flir2001

Vu+ Newbie
Intanto grazie all'autore per il lavoro che mette in questo plugin.

L'ho installato dai feed della BH 2.1.4 e per qualche motivo non riesco a usarlo.

Uso i settings VHannibal, ho impostato i bouquet delle serie nella configurazione. Quando vado a spuntare una serie spesso non viene aggiunto nessun timer. Spulciando i log vedo che in alcuni casi c'è discrepanza fra il nome che si aspetta il plugin (p.es. Nick Junior) e quello dei settings (nel mio caso Nick Jr).

Peggio ancora il fatto che il plugin cerchi solo i canali HD, non avendo io - diciamo così - l'abbonamento HD. Se come bouquet imposto Top Italia (senza canali HD) i nomi non tornano: il plugin cerca p.es. Fox HD, ma essendoci solo Fox non lo trova. Se imposto come bouquet quello con tutti i canali del provider satellitare mi imposta solo i timer sui canali HD.

Magari sono io che non so configurarlo correttamente. Qualche idea?
 

nainoplus

Vu+ Newbie
salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile installare e come questo plugin sul mio dec Estarbox 800se con immagine italysat 6
 
Last edited:

dalraist

Vu+ User+++
Non prevedo di mettere mano al plugin, sinceramente.
Lo mantengo attivo, ma ultimamente non ho il tempo di aggiornarlo.
 

francoit55

Vu+ Newbie
Salve , una cortesia ma come si mette questo plugin nel vu duo con immagine blackhole...si deve copiare la cartela usr ...poi? Grazie
 

Cavaliere89

Vu+ User
Ho appena installato quest'addons anche se ho visto l'altro che e' SERIES PLUGIN ma non credo abbia la stessa funzione o erro?

In ogni caso non mi scarica l'epg di MP credo perche' lo hanno cambiato?
 
Top