Settings motor + dtt Roma per Vu + 4k

Skyfranky

Vu+ Newbie
Buona domenica a tutti,

ho installato da poco l'immagine BH su Vu+ 4k provenendo da openvix. Nella Vix avevo installato il plugin per i settings di vuhannibal (settings motor + terrestre Roma che corrisponde perfettamente alle mie esigenze) che però su BH non mi funziona. Per caso esiste uno specifico plungin/addon vuhannibal per BH o sapreste dirmi se ne esiste uno per motor + dtt Roma che vada bene con Vu+ 4k anche se diverso?

Negli addons dell'imaginne ho trovato i settings di vuhannibal ma solo motor senza dtt Roma.

Grazie anticipatamente.
SF

NB. essendo un novizio del sito, spero sia questa la sezione giusta per il quesito... Mi sembrava la più idonea. Altrimenti chiedo venia
 

reworfen

Vu+ Newbie
eccoti allegato il file di tuo interesse,lo puoi inviare al deco con dreambox edit,e comunque il plugin autosettings di vhannibal funziona alla perfezione.
 

Attachments

  • Vhannibal E2 Motor Dtt Roma 07 mar.zip
    326.2 KB · Views: 14

Skyfranky

Vu+ Newbie
in effettii avevo fatto proprio questo, cioè, scaricato ed istallato il file (dal sito dell'ottimo vuhannibal) e che mi hai gentilmente allegato, ti ringrazio comunque.
Il problema era l'aggiornamento per non doverlo fare manuale ogni volta. in ogni caso riproverò il plugin autosettings di vuhannibal se mi dici che funziona. Avrò fatto io qualche cavolata nell'istallarlo...
Grazie ancora
 

Skyfranky

Vu+ Newbie
Ho provato ancora ad istallare il plugin di vuhannibal autosettings ma non riesco a trovarlo un volta installato.Dalla schermata post-installazione sembra tutto ok e riavvia la gui ma poi vado nei pluggin e non lo trovo.
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie anticipatamente
 

reworfen

Vu+ Newbie
Allora devi installare quello IPK,mettilo nella cartella TMP.dopo fai Menu dal telecomando clicca su addons-installazione manuali pacchetti IPK -->OK ti comparira' il file,aggiorna e riavvia il decoder.ciao
 

Skyfranky

Vu+ Newbie
Ho provato ad installare entrambi i file ipk uhannibal 1.1 (oe 1.6 arm e oe2.0arm). Entrambi sembrano installarsi correttamente ma poi quando riavvio la gui non c'è nulla nel menu dei plugins.
Grazie comunque pela nuova dritta ma non va... grato se avessi soluzioni alternative . Ciao
 

Skyfranky

Vu+ Newbie
Precisazione rispetto al post di prima: scusami, non so se si era capito, ma intendevo dire che ho provato ad installare i file ipk di cui sopra da TMP come suggerito, ma non ha funzionato ugualmente. grato se vorrai aiutarmi a capire dove sbaglio... ciao
 

canna1975

Vu+ Newbie
Anche io non riesco ad installare il plugins di vhanniball sul ultimo 4K mi potete dire come che ho lo stesso problema di skyfranky o in alternativa inviarli manualmente in che cartella vanno?
Grazie
 
Top