Skin Display VFD

steven2010

Vu+ Newbie
Salve a tutti.

Vorrei cambiare la skin del display vfd del duo2 e mettere una skin con scorrimento del testo, però non trovo il file skin_display.xml. Su altre immagini si trova qui: /usr/share/enigma2/display
 

Eragon

Vu+ User+++
Mi sa che non sono direttamente compatibili.
Se te ne intendi di programmazione di skin, puoi provare ad editarlo manualmente per renderlo il piu' possibile simile a quello che avevi prima.
Ricordati di dare al file i permessi corretti.
 

steven2010

Vu+ Newbie
Grazie mille, io vorrei mettere una skin con le info del programma con testo scorrevole. Questo è il file, sto cercando di adattarlo alla blackhole ma per me non è facile.
 

Attachments

  • LCD Running Text.rar
    12.2 KB · Views: 254

Eragon

Vu+ User+++
Personalmente nel caso del Duo2 preferisco mettere le informazioni che mi interessano nel display LCD che puo' avere parecchie schermate che si alternano in sequenza (v. plugin LCD4linux), e tenere il display VFD il piu' leggibile possibile: canale visualizzato, tuners in uso, simbolo registrazione in corso, barra avanzamento programma in corso.
 

AlexWilMac

Moderator
Non per farmi fare il lavoro da altri ma perché ho provato e ho fatto solo danni.... Mi piacerebbe chiedere se si può rendere ancor più minimale quella di eragon postata sopra lasciando solo due elementi: titolo e barra di progresso evento, senza tuner, tempi trascorsi e rimanenti o altro.
Poi, l'ideale sarebbe il titolo su due righe, ma quello per sarebbe il top ;)
 
Top