skin movimento e riduzione

reking71

Vu+ Newbie
salve ragazzi premetto che sul vu-plus sono completamente nubbio " appena arrivato "....
quindi vi rivolgo una domanda....
poichè il mio televisore è un vecchio tv con il tubo catodico :oops: al momento funzionante.....
vi è la possibilita di rioudrre/muovere la skin dal pannello visto che mi sfora in entrambi i lati
thanks
 

Mito

Administrator
se mi dite almeno come muoverla....
thanks
Non è una cosa semplice se non si sa dove mettere le mani.
Hai provato ad installare qualche skin alternativa (tramite addons manager), per verificare se ha una resa migliore sul tuo televisore?
 

reking71

Vu+ Newbie
al momento ho cambiato le impostazioni..
mettendo il rapporto aspetto in automatico ...con resa migliore
volevo prima provare nello spostamente della skin " non so forse la b.h. ha un plugin come gli sd x spostare la skin "
prima di procedere al cambio
 

Mito

Administrator
al momento ho cambiato le impostazioni..
mettendo il rapporto aspetto in automatico ...con resa migliore
volevo prima provare nello spostamente della skin " non so forse la b.h. ha un plugin come gli sd x spostare la skin "
prima di procedere al cambio
No, sulla BH non c'è un plugin per questo.
 

reking71

Vu+ Newbie
big x la skin in se x se i risultati sono quasi simili...ma ho ottenuto miglioramenti x il resto menu e altro in quanto sono spostati centralmente.......;) anche se perndo l'anteprima
x gli smanettatori di skin :p vorrei provare una simile all'originale con i menu spostati centralmente ;)
 

Army

Administrator
Questi skins sono fatti per HD quindi televisori di ultima generazione no so, forse quelli di Matrix lui usa mettere i menù centralmente scarica da download e prova:)
 

reking71

Vu+ Newbie
si in effetti quelle skin con menu centrali vanno meglio...da una ricerca è un problema che accomuna i vecchi tv " sembra he il tutto sia fatto di proposito nello spostare il tutto sulla sinistra" quindi x chi avesse lo stesso problema dovrebe fare una ricerca x il suo modello e trovare la procedura " di tasti " x spopstare o regolare la posizione dell'immagine......
ciao
 

Ferbius

BH Lover
Potresti usare il plugin "seekbar" che ti permette di spostare la infobar ma non la rimpisciolisce eh!
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-seekbar_experimental-git20101230-r0_dm8000.ipk
    8.2 KB · Views: 9

reking71

Vu+ Newbie
appena fatto il ripristino di configurazione di fabbrica...errore di incompatibilita con l'archittettura dell'imagine
 

Ferbius

BH Lover
mi da errore.....nell'installazione fa riferimento al dispositivo usb....
mi da /media/usb/usr/lib
Questo riferimento e probabile che sia perchè la tua imagine è installata in multiboot.
Mi spiace che non sei riuscito ma era un tentativo.
Ciao
 

reking71

Vu+ Newbie
Questo riferimento e probabile che sia perchè la tua imagine è installata in multiboot.
Mi spiace che non sei riuscito ma era un tentativo.
Ciao

l'errore del percorso sicuramente era dovuto ai tanti smanettamenti che sto facendo in questi giorni con b.h. in flash, ma dopo aver ripristinato il puglin risulta incompatibile con l'immagine...
un grazie anche a te x x aver postato il plugin ;)
 

Ferbius

BH Lover
Ma figurati ... avvrei potuto aiutarti meglio se avessi avuto il vu+.
Ciao e buon anno anche a te :)
 
Top