Solo2 e Avermedia A867

paolino

Vu+ User+++
Eh si, mi sa che hai tanto ragione, difatti ho acquistato un amplificatore della meliconi di cui ne parlano tutti bene e non ho avuto nessun risultato, anzi, vedevo meno. Comunque ora come ora l'unico max che non mi da problemi è il D-Free che è quello dei canali hd, gli altri ber che varia da 800 a 1200... Mi sà tanto che devo rivolgermi ad un antennista

Solo x aggiungere, l'amplificatore serve x minimalizzare le perdite dei cavi, quindi deve essere vicinissimo all'antenna, e con guadagno regolabile, x evitare le autooscillazioni creati dai segnali forti. Filtri regolabili x attenuare segnali forti in certi casi sono inevitabili.

PS : BER deve essere a zero.
 

sigbrainwash

Vu+ User
Ho parlato con il mio antennista e mi ha detto che verrà a breve a mettermi un filtro LTE e ne approfitterà per dare una guardata a tutto l'impianto. Comunque dato che stiamo andando leggermente fuori discussione volevo elogiare BH in quanto è l'unica immagine con cui funzionano senza tanti fronzoli i sintonizzatori USB.
 

sigbrainwash

Vu+ User
Ragazzi confermo che con i filtri LTE ho risolto tutti i problemi, ora il BER è azzerato! Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che hanno risolto definitivamente con l'Hauppauge, e a differenza della A867 mi sembra che scaldi molto meno. Però ora che ho l'impianto apposto sarei curioso di provare sia il sintonizzatore cinese da pochi soldi che ho preso tempo fa e la stessa A867 in modo da fornirvi più info.
 
Top