Strano problema con standby

gerolamo

Vu+ User
Cacchio è lo stesso problema che sta lamantando il mio vuduo da qualche giorno
Non ne avevo fatto menzione in questo forum perche era momentaneamente chiuso per manutenzione
Spengo il deco(immagine BH 3.0.5 I ) e dopo qualche secondo riparte
Per ora risolvo il problema spegnendolo con l'interruttore sul retro e dal momento che è il decoder che uso meno per il momento posso procedere cosi ma se si potesse sistemare sarei piu contento.
 
Cosa significa per te spegnere ?
Spegnere lo abbiamo cambiato nei menù proprio per il motivo che la definizione spegnimento non dia adito a interpretazione.

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 

gerolamo

Vu+ User
Eccomi di nuovo
Oggi pomeriggio ho provato ad istallare sul mio muletto vuduo la nuova BH3.07 ma ho dovuto toglierla perchè ,come detto nell'apposito sito,non leggeva la chiavetta DDT led blu di sky
Ho cosi riistallato completamente da zero la BH3.05
Finita l'istallazione ho provato a spegnere il deco col pulsante in alto a dx del telecomando
e ,come succedeva prima di istallare per poi togliere la 3.07 per poi ritornare sulla attuale 3.05,
il decoder si spegne per pocchissimi secondi per poi riaccendersi
mi sono quindi tolto il dubbio che il problema fosse di origine software
Chi ha idee nel merito?
Come detto in precedenza il problema lo risolvo togliendo tensione al deco però mi piacerebbe risolverlo una volta per sempre.
 

gerolamo

Vu+ User
ok
grazie
ora funziona e mi spegne il deco
e dato che è il deco che uso come muletto quando non posso usare il solo4k perchè occupato dalla mia signora va piu che bene.
 

gerolamo

Vu+ User
fa no ul balabiot ,te evet capi quel che vurevi de
Trattasi di digitale terrestre e non di diclorodifeniltricloroetano
 
- rispondo in merito a quanto leggo.
Se mi scrivevi che avevi bisogno di driver per la pennetta dvbt ti avrei scritto che sul server blackhole QUASI sicuramente ci stanno, per esperimenti con il DDT ti rimando a sopra.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

gerolamo

Vu+ User
Torno serio....per quanto ci riesco..
io ero rimasto al fatto che
le immagini Black Hole erano gia farcite di tutti i driver di questo mondo
mentre le OpenBlack Hole no per cui bisognava trovarli ed istallarli
Detto questo mi sembra di capire che con la 3.0.7 non è cosi per cui mi devo cercare il driver per la sky led blu.ma dove lo trovo?Perchè cosi di primo acchitto l'ultima Black hole mi era piaciuta molto.
 
Se avessi anche solo per una volta usato una Pennetta, ti avrei indirizzato diretto.

Vedi nella parte driver sul server.
- che poi alla fine, non nutro molta considerazione dei ninnoli, credo si sia capito.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Top