Tasto Transcoding sul Open Webif è sparito

xverso3

Vu+ Newbie
Salve a tutti,

ho il Vu+ Duo2 con immagine Blackhole 2.17, da quando ho aggiornato L'immagine alla versione 2.17 il Tast Transcoding su (Open Webif) nella Lista bouquets sulla destra e sparito, come potete vedere sulla Foto adesso c'è solo il simbolo dello streaming.
Con la Versione 2.14 c'era anche il simblolo x il Transcoding.

Spero mi potete aiutare.
Grazie
 

Attachments

  • Unbenannt.JPG
    Unbenannt.JPG
    9.7 KB · Views: 18

KingNaples

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
ho effettuato anche io l'aggiornamento e sono nella stessa situazione aggiungo che il transcoding non funziona + neanche verso i vari player x Iphone.
Qualche Idea?

Grazie
 

KingNaples

Vu+ Newbie
Salve,
ho reinstallato varie volte la 2.1.7 ed il problema si presenta immediatamente senza effettuare nessuna configurazione, nel foum ci sono altri post in merito ma nessuna soluzione conclusiva.
Sono tornato alla 2.1.6 in attesa della 3 che sono sicuro non tarderà.

ps: se siete stati + fortunati battete un colpo!
 

moviola1

Vu+ User
È strano, a me prima funzionava;
Da qualche giorno, senza toccare niente e senza aggiornare nulla, non funziona più.
A meno che si è aggiornato senza chiederlo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

domfitty

Vu+ Newbie
Confermo, tasto presente fino alla 2.1.6
Nel forum ho visto diversi post con questa domanda, ma non ho mai trovato risposta.
Aspetteremo la prossima versione.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 

moviola1

Vu+ User
Confermo, tasto presente fino alla 2.1.6
Nel forum ho visto diversi post con questa domanda, ma non ho mai trovato risposta.
Aspetteremo la prossima versione.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Non ricordo chi, ha scritto che molte cose interessanti non funzionano con la nuova versione.
Boh

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

moviola1

Vu+ User
Chi mi dice se nella 3.0.1 è ricomparso il tasto trascoding?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

KingNaples

Vu+ Newbie
Del secondo tasto transcoding neanche l'ombra! and ogni modo ho risolto il mio problema di streamig verso i dispositivi mobili.
In sostanza nel menù di impostazione transcoding ho impostato la porta 8001 che alla fine abilita il transcoding sull'unica icona disponibile a questo punto ho rimappato
l'inoltro delle porta sul router ed il gioco è fatto.

Saluti
 

moviola1

Vu+ User
Solo che nell'8001 passa lo streaming.
Come lo vedi fuori dalle mura, non ti si blocca?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

KingNaples

Vu+ Newbie
Solo che nell'8001 passa lo streaming.
Come lo vedi fuori dalle mura, non ti si blocca?
Se nel menù di configurazione transcoding cambi da porta 8002 a 8001 viene abilitato il transcoding sostituendolo allo streaming sempre sulla porta 8001,
poi nel tuo router devi fare il forwarding della porta 8001 all'IP del tuo Duo2 e nel mio caso ha funzionato.

Saluti
 

domfitty

Vu+ Newbie
In realtà editando il file scaricato da webif con notepad e sostituendo 8001 con 8002 io sono riuscito a fare transcoding. La cosa strana è che quando avvio una sessione da remoto e sto vedendo la tv lo schermo per un attimo si blocca e si accende l'icona di registrazione.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Top