VU+ Duo 4K WLAN Settings

blu8

Vu+ User
@claudio
Ci + è pubblicizzato come sviluppo tecnico dello standard CI, MA purtroppo è il contrario.
Poiché con CI + lo standard CI è castrato, i produttori devono acquistare certificati costosi, i Reciever hanno varie restrizioni come il blocco delle registrazioni, , il divieto di Timeshift e altri orrori.

POI delle baggianate (ACCUSE, prive di OGNI fondamento) che scrivi, lascian il tempo che trova.

AMEN
 
Last edited:

blu8

Vu+ User
Non utilizzo sia cablato che wireless contemporaneamente, utilizzo solo cablato in tutti i miei Vu +.

Il DNS primario non è il router, il router è il gateway ... ma @nunigaia lo spiega già qui.

Il DHCP qui è sempre impostato su "no" ... perché? Perché tutti i Vu + MAC sono inseriti nel router con il loro IP assegnato ... se questo non è il più semplice e corretto, dimmi ...

Uso OBH (Duo 4K con 4.2). Hai avuto un problema con il n. 1, vale a dire con la connessione wifi ... Sono appena andato a vedere se avevo lo stesso problema, perché non avevo mai usato la rete wireless, ma sembra che il tuo problema sia un altro e quindi non posso aiutarti . Quello che non ho dubbi è che non ci sono problemi con la connessione wifi Duo 4K ...

Uso al 98% le tue stesse configurazioni.
Unico punto, non chiamo goggle quando accendo il decoder.
 

FFlavius

Vu+ Newbie
Updates about threads I have opened in the last

WLAN (BH) No (Open BH) Yes

LAN (BH) Yes (Open BH) Yes

CAM Ci+ Tivùsat 4K (BH) Yes (Open BH) No
 

blu8

Vu+ User
Che soffri di crisi di identità, sei in stato ipnotico regressivo ?

Non funziona non è mai stato un output con cui si possa cominciare qualcosa.

La immagine non ha nulla, a testimonianza di questo la prova WIFI da me fatta ( per voi )

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

FFlavius

Vu+ Newbie
@blu8

Ho seguito le tue istruzioni per la WLAN in BH, ma non sono approdato a nulla. La LAN funziona dopo che ho cambiato il cavo, perché mi ero accorto che il primo che avevo usato non veicolava il segnale. Sarò anche un principiante nell'impostazione e nell'uso di questi dispositivi, ma non capisco coma mai con un'immagine (BH) una cosa funzione (CAM) e l'altra no (WLAN), mentre con un'altra immagine (Open BH) accade il contrario senza apportare modifiche.
Da ultimo, gradirei maggiore educazione tra noi. Grazie.
 

blu8

Vu+ User
Il significato di predicare bene e razzolare male, lo hai spiegato bene.

Ti sembro avere una plombe inglese ?
Hast die Sprache verwechselt/gewechselt mit sonst noch was ? ( Tradotto da Babel )

Non funziona non è un output, copia dai mie screen le config
ostituendo tutte le voci con lo ip del tuo router.

La blackhole è codice vuplus
La openblackhole è codice Alliance o na cosa del genere.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
dalla NETIQUETTE
Se si risponde a un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario ("quote") in cima alla risposta, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma NON riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando necessario.


collegati al box con un client FTP del tipo filezilla

ora non sono a casa, ma dovresti in : etc/
tovare un file che pressapoco ha questo nome: wl.conf.wlan3

lo apri, e dentro trovi le cose che servono, del tipo ssid -> codifica -> password

controlla siano quelle giuste, ggf edita

poi quando ho un po di tempo vedo dove sta lo script
 

FFlavius

Vu+ Newbie
@ blue8

Immagino che "ggf" sia un acronimo in tedesco e voglia significare "se necessario" (fonte DeepL); giusto?
 

blu8

Vu+ User
@ blue8

Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con "Non funziona non è un output"? Grazie.
apri un browser, ti posizioni sulla.schermata delle impostazioni WLAN, impostazioni peraltro scritte non alla, ma di ottima fattura, digiti:
Io_del_box/grab

Allega gli screenshot

Ne sappiamo di più..
Il resto é lotteria

Blu e non Blue, niente Plombe inglese

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
@ blue8

Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con "Non funziona non è un output"? Grazie.
Il tuo non funziona é un output, mancano gli input per approfondire da cosa potrebbe dipendere.

Potresti avere la immagine corrotta pure

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

miah

Vu+ Newbie
I am very very disappointed about aotubouqetmaker setup vm uk my duo4k and ultimo4k fbc-c tuner , when a to h tuner setup and say H tuner is fail when is h tuner setup say g tuner is fail
can please anybody help me about uk vm configure setup FBC -C tuner [ I am last few months or year I am not sucesse
 

AlexWilMac

Moderator
Updates about threads I have opened

Scusa: mi viene un dubbio. Queste prove saltando da un'immagine all'altra le fai sfruttando il multiboot oppure reinstallando l'immagine da capo?
E, comunque, non mi hai detto se hai fatto la prova con un SSID del router e una password molto più semplici.
 

blu8

Vu+ User
La parte router direi di escluderla, no ?
Uno ne ha.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Ev0

Admin
I am very very disappointed about aotubouqetmaker setup vm uk my duo4k and ultimo4k fbc-c tuner , when a to h tuner setup and say H tuner is fail when is h tuner setup say g tuner is fail
can please anybody help me about uk vm configure setup FBC -C tuner [ I am last few months or year I am not sucesse
You are off-topic again.

Clearly the plugin doesn't work for you, so contact the plugin authors and ask for a fix, rather than spam this board with your complaints.
 

blu8

Vu+ User
@Alexwilmac
Reinstallando da capo ogni volta;
Ho fatto di più: ho aperto la rete;
Ma il file che ti ho invitato ad aprire, lo hai aperto ?


In: etc/
trovi un file che pressapoco ha questo nome: wl.conf.wlan3

Aprilo con un editor.



Inviato dal mio oneplus utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Quello indicato sul post sopra, lì dentro ci sta la tua configurazione.
Il nome del file potrebbe variare leggermente, il percorso invece é quello.

Che teoricamente, potresti rubare dalla obh e inserire nella BH.

Se sono uguali come nome file, si potrebbe fare, poi casomai vai a confessarti.

Fatti un backup del tuo file prima

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Top