Vu solo se V2 problema non riconosce telecomando

giorgioto

Vu+ Newbie
Buorgiorno, vorrei chiedere aiuto o suggerimenti.
Ho comprato usato un Vu solo se V2 doppio tuner è ho provato ad installare prima BlackHole 2.1.7 e successivamente 3.0.5 ( prima non ho fatto nessuna prova o verifica ) . Con entrabi l'installazione sembra andare a buon fine, riavvio e arrivato alla prima schermata per sciegliere hdmi non riesco a selezionare l'ozione tramite telecomando e pertanto non vado più avanti . Sembra che non venga riconoscito il telecomando, ho provato a mettere anche il cavo irda ma non cambia.
Possibile che sia guasto il ricevitore infrarossi o sbaglio qualcosa.
Grazie
Giorgio
 

Tururu

BH Lover
@giorgioto
Nuove batterie come sempre.
Pilas nuevas como siempre.

Poiché è di seconda mano, c'è ancora dubbio.
Se hai un amico che ha una VU+ che lasci il comando per terminare la configurazione, in generale tutto il modello 2.
Già configurato, è possibile modificare il modello di comando, ad esempio da 2 a 1.

Quindi cerca di cambiare la configurazione del comando in model1.
Nel mercato hai 2 modelli di controlli per VU+
Il generale può essere impostato / configurato come originale e uno per i vecchi modelli (VU+Ultimo/DUO) che utilizzano il modello 1.

Si differenziano solo nella posizione del tasto muto e questo non ha la chiave per accendere il televisore che ha la buona manopola.
----------
Como es de segunda mano, queda la duda.
Si tienes un amigo que tenga un VU+ que te deje el mando para terminar de configurar, en general todos modelo 2.
Ya configurado, puedes cambiar el modelo de mando, de 2 a 1 por ejemplo.

Luego mira de cambiar la configuracion del mando al modelo1.
En el mercado tienes 2 modelos de mandos para VU+
El general, se puede poner/configurar como el original y uno para los modelos antigual (VU+Ultimo/DUO) que usan el modelo 1.

Solo se diferencian en la posicion de la tecla del mute y que no tiene la tecla para encender la TV que tiene el mando bueno.

Configuracion_mando_img_a10614.jpg.jpg
 
Last edited:

giorgioto

Vu+ Newbie
Risolto, ho cambiato telecomando. Quello che usavo funzionava con Vu solo e anche con Vu solo duo ( normali) questo che ho usato come alternativa , anche se come forma sembra uguale, molto probabilmemte ha un altra frequenza è funziona. Infatti non funziona con il Solo.
saluti
 
Top