Vu+ Solo2 appena acquistato...e ora?

Stb_80

Vu+ Newbie
Non vi sono differenze a usare 2 cavi piuttosto che uno: è solo questione di configurazione perchè nel tuner dove NON avresti il cavo devi dirgli che è connesso al tuner CON il cavo (per attivare il partitore interno) e chiaramente usare un canale SCR univoco per ogni tuner.
pefetto!!!Grazie 1000
 

Eragon

Vu+ User+++
ho fatto tramite windows la formattazione completa fat32 e la legge come dispositivo anche se la monta sotto hdd invece di usb evabbè poco importa...
però se la metto nella porta anteriore non la legge per flashare...booh
vabbè la userò come storage.
Se la pendrive e' indicata come compatibile con Windows 8 allora di default si presenta al sistema e viene riconosciuta come HDD, queste sono le specifiche previste da Windows 8/+.

Se vuoi usarla come storage tieni presente che FAT32 ha un limite max di 4 GB per la dimensione dei singoli file.
 
ho fatto tramite windows la formattazione completa fat32 e la legge come dispositivo anche se la monta sotto hdd invece di usb evabbè poco importa...

se la monta come media/hdd poco importa, anzi meglio !!
ora
facci partecipi della tua esperienza: che ce metti nella chiavetta ?
sei riuscito con un altra chiavetta a flashare il box?
sai come si flasha?
 

Stb_80

Vu+ Newbie
se la monta come media/hdd poco importa, anzi meglio !!
ora
facci partecipi della tua esperienza: che ce metti nella chiavetta ?
sei riuscito con un altra chiavetta a flashare il box?
sai come si flasha?
nella chiavetta per ora ci ho messo solo le prove di registrazione in attesa di prendere un Hdd interno...
si che ho flashato con un altra chiavetta...ho usato un vecchio lettore mp3 usb,formattato veloce in fat32 e inserito l'immagine ed ha flashato subito,cosa non riuscita con la usb3.0

sbaglio o posso registrare contemporaneamente 1 canale dvb/t e 2 satellitari?
o i 2 satellitari devono stare in polarizzazioni diverse?

e per l'iptv sapete dirmi qualcosa?

grazie
 
iptv nisba con la ultima release della BH, ma funziona con la versione precedente ...
... versione che ha una qualita A/V pessima in confronto a quest'ultima ( ultimo rilascio driver video ha 4-5 sett.)
per farmi le mie cose per voi :) le ho installate quasi tutte, e questa a mio avviso è se non la migliore, di sicuro tra le poche usabili!

la chiavetta la hai formattata con win e non con il tool della HP come consigliato, male per te :)
 

Stb_80

Vu+ Newbie
iptv nisba con la ultima release della BH, ma funziona con la versione precedente ...
... versione che ha una qualita A/V pessima in confronto a quest'ultima ( ultimo rilascio driver video ha 4-5 sett.)
per farmi le mie cose per voi :) le ho installate quasi tutte, e questa a mio avviso è se non la migliore, di sicuro tra le poche usabili!

la chiavetta la hai formattata con win e non con il tool della HP come consigliato, male per te :)
io ho messo la 2.14 quindi va l'iptv giusto?
non si è capito perchè non va sull'ultima?
 
appena ho un po di tempo leggo un po in giro, se non va qua, de regola non dovrebbe andare manco
di la, dove parlano tedesco
mi sembra che fino alla otto.zero andasse, immagine che ha pressochè la età della biha duepuntoquattordici
 
boh mi funziona su tutte le altre periferiche di tutti gli altri pc ..
dimentica tutto quanto ti ho scritto :)
ho una verbatim da 4 gb. ed è stata SEMPRE attaccata sul vu+ ( una di uguale la ho pure sul dream )
con questa img. vieni SI riconosciuta e montata MA ...

Come esempio negativo:
CrossEPG non la vede, a differenza di altre img.
MediaStream manco

Come esempio positivo:
Backup OK
Rec OK

se fosse 'read only' non dovrebbe esserci la condizione OK.

... un cacchio di ma ci sta sempre !!
 
:)

ho 2 :
Code:
http://www.preisbewertung.de/mini-usb-sticks-von-verbatim/

da 4 GB perfettamente uguali.

la 1^ era montata in precedenza come:
media/hdd per non trovarmi la flash piena ( leggere kodi )
tolta la img. precedente che ho finito ( qua devo chiederti un favore per repo ) e installata BH 215
fatto il solo mount alla penna ( dentro ci stanno i miei backup - kodi - CrossEPG - altro, mica potevo formattarla di brutto ) e riavviato il box ...
eseguo il riavvio ...
provo a impostare il percorso download in CrossEPGcome media/hdd ma non si schioda da flash;
stessa cosa vale per MediaStream, non mi rileva la penna, mannaggia.

Prendo la 2^ penna, spengo il box etc ..
seguo le mie istruzioni ( di solito capisco cosa scrivo :) ) la monto come media/usb
eseguo il riavvio...
imposto il percorso download CrossEPG media/usb, mi scarico gli EPG, sono completi, riavvio il box, sono scomparsi gli EPG ...
che manca? manca la penna di nuovo !

ma non basta, sarebbe ancora troppo 'semplice' :)
mentre la 1^ viene riconosciuta come store & go verbatim media/ hdd sda1 ( ma non da cross - m6 etc) non mappata
la 2^ quella inizializzata e poi formattata da pannello viene riconosciuta come penna generica in media/usb sdb1 non mappata


hehe ..
prima non avevo sto problema MA::
.. domani gli do na botta e magari si riprende!

OTTIMA immagine amico, e penso di non esagerare.

Devo vedere ...
se con la 8.2 iptv che NON doveva andare da me andava...
con la 215 per quale motivo dovrebbe essere diverso?

ce vo' l'aiutino, de suo non va ...
ma mi serve un link per ri-provare

N8 ( Notte )
 
aggiornamento:
ho scambiato le pennette sulle porte usb A - B / B - A
--e il maledetto le monta (sempre) correttamente !
Inutile ripetere che le pennette sono perfettamente uguali !!

robe da matti ... :)

insanity
 
Top