Request VU + zero 4K

krime

Vu+ User
Ho sentito parlare un po' male di questo.
Da usare senza pretese con una 867.
Ne vale la pena?
Ho Ultimo e Uno 4K, lo posso fare acquistare ad un amico?
Scusate l'ignoranza in materia.

Inviato dal mio MI 11 utilizzando Tapatalk
 

p.rodrigues

Vu+ User
L'unico inconveniente non ha PIP... Ho anche un sintonizzatore USB collegato a Zero 4k, utilizzando un hub USB, per utilizzare simultaneamente una pen.
 

gerolamo

Vu+ User
Se posso darti un consiglio...fai come me che ci ho messo un piccolo hub usb a 4 porte alimentato per gestire
un vu turbo tuner
un pen dirve da 64 giga mappato HD per gestire i bkk automatici e OMB
e mi rimangono 2 porte libere per leggere ad esempio pen drive con foto o filmati.
Lo sdopppiatore penso proprio che non va bene.
 

krime

Vu+ User
È un'ipotesi nella eventualità dovessi mettere in contemporanea la 867 e una USB per registrare, quindi penso che un semplice sdoppiare potrebbe andare bene.

Inviato dal mio MI 11 utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
È un'ipotesi nella eventualità dovessi mettere in contemporanea la 867 e una USB per registrare, quindi penso che un semplice sdoppiare potrebbe andare bene.

Inviato dal mio MI 11 utilizzando Tapatalk

meglio un piccolo hub alimentato


@Shiro ;) Il mio non ha alimentazione e funziona perfettamente, ne ho due, uno su Zero4K e un altro su UNO4KSE. Nota: il tag "Trust"... non dovrebbe essere una linea bianca. Puoi fidarti di me ;) LOL Di più: Ho chiamato lì: - Usb Turbo di prima generazione - Penna USB 16GB 2.0 - Dispositivo Wi-Fi Vuplus 600gb.

:victory: Tutto funzionante come previsto.:yahoo:

grazie
nunigaia

Nota: :thanks:Errore comune. 3.0 dispositivi o hub quando è necessario 2.0.
 

nunigaia

Moderator
Questo non è nulla: come vedi è un M/F e uno dei due cavi F porta solo l'alimentazione (per questo ha l'anello rosso). Ci vuole un HUB alimentato, magari non Trust ;)

Perché? Alimentato:

Trust, Esempio:

13119_pictures_product_visual_1.png


Code:
https://www.trust.com/en/product/13119-4-port-compact-usb-2-0-power-hub

grazie
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Ho gestito un negozio d'informatica per 10 anni e, prima ancora, ho avuto anche la sfortuna di acquistare diversi prodotti di questa marca e dovrebbe chiamarsi... UNtrust :D: la marca peggiore con cui ho mai avuto a che fare... ma è solo la mia esperienza: non pretendo che sia la verità assoluta. Anche perché Trust non produce nulla di suo: si limita a rimarchiare i prodotti (cinesi) di qualche altro produttore. Può essere che a volte scelga bene, ma non è quel che posso affermare io ;) Comunque, tutto ciò è OT :)
 

nunigaia

Moderator
Ho gestito un negozio d'informatica per 10 anni e, prima ancora, ho avuto anche la sfortuna di acquistare diversi prodotti di questa marca e dovrebbe chiamarsi... UNtrust :D: la marca peggiore con cui ho mai avuto a che fare... ma è solo la mia esperienza: non pretendo che sia la verità assoluta. Anche perché Trust non produce nulla di suo: si limita a rimarchiare i prodotti (cinesi) di qualche altro produttore. Può essere che a volte scelga bene, ma non è quel che posso affermare io ;) Comunque, tutto ciò è OT :)

"UnTrust" è un prodotto che chiunque compra, senza sapere se funziona, ovvero usb TUNER, in breve dispositivi di memoria USB (marca o dimensione dubbia), e quindi, Hub allo stesso modo (ma vuoi che sia supportato), o perché ce l'hai o perché pensi che funzionerà, ma semplicemente non funziona, perché è impossibile a livello di kernel o di driver! Senza dubbio: Zero4K, Pen Wifi Vuplus 600mb (sempre supportato da Vuplus), Tuner Vuplus Turbo, o Turbo SE (non ho l'SE). Basterà?

grazie
nunigaia
 
Top