2 Tuner dvb-t .. uno bloccato su registrazione perenne.. help !

Ombra Blu

Vu+ User
ciao forum, ho un duo2 sul quale ho 2 tuner terrestri.. funzionava tutto bene quando uno dei due è come rimasto bloccato in una sorta di rec perpetuo di non riesco a capire cosa... nella cartella di destinazione delle registrazioni non appare nulla.. e premendo il pulsante rec non mi mostra registrazioni in corso.. inoltre anche guardando nel menu timer.. non vi è nulla.. :help:

quello che mi rende ancora più perplesso è che in questi ultimi giorni ho flesciato ben 2 immagini !!.. avevo la 2.09 che ho cambiato in 2.1.5 con i recenti problemi di epg che abbiamo avuto titti.. poi visto che la 2.1.5 mi mandava il decoder in blocco troppo di frequente e non usando xbmc.. ho deciso di installare la 2.1.4.. ma il problema del tuner mi rimane.. anche riavviando o resettando... qualcuno mi può aiutare pls?... non sò più che pesci prendere.. :wallbash:
 

Ombra Blu

Vu+ User
ciao Eragon, si ho 2 tuner interni non T2 .. ho anche appena fatto ripristino impostazioni di fabbrica e resettato tutto.. ma il problema riappare .... grrr :wallbash:
 
Last edited:

Eragon

Vu+ User+++
Si fa prima a staccare il cavo e non c'e' bisogno di modificare nessuna configurazione.
 

Eragon

Vu+ User+++
Sembrerebbe che sei stato hackerato... in questo caso se riattacchi il cavo ricomincera'...
 

Ombra Blu

Vu+ User
grazie Eragon, ho letto le due discussioni, poi sono andato sul configurazione sistema ed ho messo USEr e PW all vuduo2 poi sono andato su fastweb ed ho chiuso le porte che mi puntavano sul decoder ... circa openwebif che dici posso lasciarla attiva o è meglio che disabiliti anche questo ??
 

Eragon

Vu+ User+++
Se il decoder non e' piu' raggiungibile in nessun modo da Internet puoi lasciare attivo Openwebif.
 

Ombra Blu

Vu+ User
ok grazie, mi dispiace solo di non poter utilizzare il mio vu+ da remoto.. e dire che mi ero fatto dare da fastweb l'ip pubblico.. per questo avevo aperto le porte sul router..
 

Ombra Blu

Vu+ User
quando sono fuori casa per lavoro.. e la sera sono in albergo.. e mi piacerebbe vedere un telefilm registrato.. ad esempio..
 

Eragon

Vu+ User+++
Bisognerebbe avere a casa un modem-router con gli attributi che fosse in grado di creare una VPN...
 

Ombra Blu

Vu+ User
Eragon xfavore mi potresti indicare dei link per imparare a gestire meglio il box pls ? .. io ad esempio non so usare per nulla il display laterale del mio duo2 .. inoltre mi sono appena accorto di non avere affato cambiato la user name ela pw di accesso al box e non so come fare..
 
Top