Aggiornamento EPG Sky IT

Mito

Administrator
Aggiornato il dizionario dell'EPG di Sky IT

L'aggiornamento risolve il problema dell'apparizione della scritta "not found" nell EPG.

Per installare il file allegato, copiarlo tramite un software FTP nella cartella /tmp, poi:
Black Hole Green Panel > Addons Manager > Manual Install BH Packages


Avviso: Dopo l'installazione del pacchetto e dopo il riavvio del Vu+, bisogna aggiornare l'EPG. Se la scritta "not found" è ancora presente, bisogna cancellare il file dell'EPG salvato e ricarlo tramite il pannello BH EPG Settings.


Grazie a MaxZ4 per il nuovo dizionario
 

Attachments

  • EPG20111107_BH.tgz
    3.1 KB · Views: 116

lestersat

Vu+ Newbie
Ciao Mito, ho provato a scaricare il file sia con explorer che con firefox ma dice che è corrotto quando provo ad estrarlo con winrar
 

Mito

Administrator
C'è stato un problema di permessi nel pacchetto allegato in precedenza.

Si prega di scaricare di nuovo il file allegato al primo post e caricarlo sul proprio box.
 

isteric2005

Moderator
vi siete accordi che ora sui canali rai del sat compare ancora "visibile sul digitale terrestre"??
Questo con 1.7.6.
Ora però mi viene un dubbio....questa file è da ricaricare o è integrato nella nuova immagine??
 

Tamaki

Administrator
vi siete accordi che ora sui canali rai del sat compare ancora "visibile sul digitale terrestre"??
Questo con 1.7.6.
Ora però mi viene un dubbio....questa file è da ricaricare o è integrato nella nuova immagine??
SI, succede anche a me da qualche giorno.
Non saprei da cosa dipenda.
Vediamo se c'è qualcuno che sa come risolvere.
 

Mito

Administrator
vi siete accordi che ora sui canali rai del sat compare ancora "visibile sul digitale terrestre"??
Questo con 1.7.6.
Ora però mi viene un dubbio....questa file è da ricaricare o è integrato nella nuova immagine??
E' integrato in tutte le BH rilasciate dallo scorso novembre.
Se il problema persiste, credo ci vorrà una nuovo intervento di Max.
 

ildin

Vu+ User
Ciao.
Questo aggiornamento è ormai "passato" o è ancora valido?
Ti ha risposto Mito appena sopra di te dalla versione dell'immagine 1.7.6 è già inserito, ora siamo alla 2.0.5 revB quindi non hai proprio necessità di metterlo!
 
Top