Aggiornamento firmware difficoltoso.

Ginco

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
ho il vu zero con caricata la openatv, ma vorrei tornare a BH.
Purtoppo la semplicissima procedura di aggiornamento non mi funziona.
Ho provato tre pen drive differenti + o meno recenti, ma mi parte sempre l'immagine caricata...
Preparata la chiavetta rispettando i percorsi del firmware BH scaricato qui, spento lo Zero da dietro inserita pen drive e riacceso..... non parte l'aggiornamento.


Avete qualche consiglio? Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie, ginco
 

Mito

Administrator
Se hai altri dispositivi connessi allo Zero, prova a rimuoverli prima di aggiornare il ricevitore.
 
formatta la penna in modalità FULL in fat 32
scompatta l'archivio dentro alla penna ( significa non zippato ma decompresso)

ciao
 

isteric2005

Moderator
formatta la penna in modalità FULL in fat 32
scompatta l'archivio dentro alla penna ( significa non zippato ma decompresso)

ciao
anche io consiglio sempre questa procedura, cosi si è sicuri che non vengano persi dei percorsi per strada.

Segui le istruzioni di insanity
 

Ginco

Vu+ Newbie
Grazie a tutti, ma sono le procedure che seguo come da manuale, con nessuna altra periferca connessa.
Forse devo aspettere di più dopo averlo spento aconnettere la pennetta e riaccendere!!!
Ho provato pen drive da 2gb e da 4gb (tra l'altro la 4gb Verbatin è quella che uso di solito)
Oggi non posso fare altre prove, ma... lo farò certamente
Ciao e buon pomeriggio
 
la verbatin da quattro va bene
a FW installato, il LED del box lampeggia intermittente a intervalli regolari ...
li lo spegni -
stacchi la penna
e lo riaccendi

se NON va, box difettoso o layer8 OSI ;)
 

Eragon

Vu+ User+++
Forse devo aspettere di più dopo averlo spento aconnettere la pennetta e riaccendere!!!
Come detto adesso da insanity, se la procedura parte, al termine del flash prova prima a spegnere il decoder, poi a togliere la pendrive.

Se non riesci proprio a far partire la procedura di flash della BH, prova anche a caricare l'immagine originale Vu+.
 

pedro976

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, non ho problemi di questo tipo ma leggendo il thread per vedere se potevo aiutare (ahimè no perche quello che so lo avete già detto voi), mi è venuto in mente che non ho l'immagine originale del mio vu+ zero per qualsiasi evenienza...
Sapete dirmi dove posso trovarla?
Grazie
 

custer

Vu+ Newbie
salve a tuuto il forum è appena arrivato vu+zero e ho cercato di mettere la bh 214 ma niente non parte l'aggiornamento ( spento da dietro inserita penna con bh214 dezippato poi acceso da int dietro ma carica l'mmagine originale)
sbaglio qualcosa?
 

Eragon

Vu+ User+++
Controlla che nella pendrive ci sia la struttura delle cartelle:
vuplus
-------(modello di decoder)
 

custer

Vu+ Newbie
sono riuscito quando dezippi c'è la cartella (blackhole 2.1.4 poi dentro la cartella vuplus ecco è questa cartella che devi mettere sulla penna)
 
Top