Aiuto Mount

NismoGTR

Vu+ Newbie
Buon giorno :)

Oggi ho provato a montare il mio hdd 2.5' toshiba canvio basics dove dentro ho creato una partizione in ext4.

Allora la partizione da 100gb lì'ho montata su media usb e il resto su media hdd...ogni volta che riavvio il decoder però mi esce scritto sempre non montato !

cosa posso fare ?
 

NismoGTR

Vu+ Newbie
aggiungo che il mio solo se ha la bh2.1.7...per la partizione ho usato il programma:

MiniTool Partition Wizard Free
 

NismoGTR

Vu+ Newbie
per favore aiuto,non so cosa fare...dopo che avevo aperto questa discussione ho pensato che il problema fosse dovuto al fatto che il mio hdd fosse formattato in NTFS e cosi l'ho convertito usando sempre MiniTool Partition Wizard Free in FAT32.

La partizione invece è convertita in ext4.

Ora tutto è come era con il vecchio hdd da 3.5', l'unica differenza è che in quello la partizione era considerata logical e ora è primary...
 

tro69

Vu+ User
Perchè stai provando a montare una partizione dell'HDD come /usb?
Ti consiglio di utilizzare una chiavetta usb per picon/epg/openmultiboot e l'hdd con una singola partizione, oppure due partizioni: ext4 per le registrazioni/timeshift e ntfs per i film/foto/ecc...
 

NismoGTR

Vu+ Newbie
Perchè stai provando a montare una partizione dell'HDD come /usb?
Ti consiglio di utilizzare una chiavetta usb per picon/epg/openmultiboot e l'hdd con una singola partizione, oppure due partizioni: ext4 per le registrazioni/timeshift e ntfs per i film/foto/ecc...
Anche in passato avevo montato una partizione dell'hdd su media/usb in ext4.

Qualche giorno fa ho fatto la conversione del mio hdd toshiba da NTFS a FAT32 credendo che il formato NTFS non fosse supportato dal linux box,cosi avevo letto in rete !

Comunque anche in questo modo NFTS e ext4 (solo la partizione ) non funzionava.
 

NismoGTR

Vu+ Newbie
Comunque oggi mettendo l'ultima immagine bh la penna l'ha letta...ma ora la mia domanda è.

Volendo avrei potuto usare anche il mio hdd sul vu+ per montarlo con la formattazione NTFS ????
 
Top