Aiuto! Si spegne di continuo

Rufusona

Vu+ Newbie
Ciao,
il mio nuovo vusolo SE funzionava a meraviglia. Ieri è venuto un temporale ed è saltata la luce per un paio di minuti. Oggi accendo la tv e il decoder non va. Allora spengo e riaccendo il decoder usando il tastino posteriore e si accende. Vedo un minuto di tele e si spegne. Rifaccio la stessa procedure spegni accendi e riparte, ma nuovamente un paio di minuti dopo si rispegne.
Provo a reinstallare la blackhole, dopo i primi setting che reinserisco si rispegne. Ovviamente spegni accendi riparte ma poi prontamente si rispegne.
Cosa pensate possa essere? COme devo fare? Ho pure la bimba con la febbre e non può vedere i cartoni, disastro in famiglia:help:
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
Ciao,
il mio nuovo vusolo SE funzionava a meraviglia. Ieri è venuto un temporale ed è saltata la luce per un paio di minuti. Oggi accendo la tv e il decoder non va. Allora spengo e riaccendo il decoder usando il tastino posteriore e si accende. Vedo un minuto di tele e si spegne. Rifaccio la stessa procedure spegni accendi e riparte, ma nuovamente un paio di minuti dopo si rispegne.
Provo a reinstallare la blackhole, dopo i primi setting che reinserisco si rispegne. Ovviamente spegni accendi riparte ma poi prontamente si rispegne.
Cosa pensate possa essere? COme devo fare? Ho pure la bimba con la febbre e non può vedere i cartoni, disastro in famiglia:help:

Non è che l'alimentatore abbia subito dei danni dal temporale?
 

Rufusona

Vu+ Newbie
boh! non saprei come scoprirlo. dici che è meglio contattare il venditore e dirgli che voglio mandarlo in assistenza?
 
Top