Aiuto su come installare il backup completo su Vu + SOLO2

fabulas

Vu+ User
Salve, ho la blackhole 3.04 ho fatto il backup completo e ho installato la open ATV per provarla, poi ho provato a rimettere il backup esattamente come si caricano le nuove immagini cioè all'accensione e poi premendo il tasto power, si è installato e poi si è riavviato il decoder ed è rimasto con la scritta "starting" ....io ho aspettato 2-3 minuti dopodichè vedendo che non si sbloccava ho spento il decoder da on off sul retro ma una volta acceso c'era sempre la scritta "starting" . A questo punto ho provato a caricare una nuova immagine blackhole e si è installata, ma ho necessità di rimettere il mio backup...la procedura per installare il backup sul SOLO2 è identica a quella per il caricamento di una nuova immagine? la scritta starting è normale che rimane fissa per cosi tanto e anche spegnendo e riaccendendolo rimane sempre starting come se fosse bloccato? aiutatemi per favore.
 

AlexWilMac

Moderator
La procedura per il backup, sì, è identica: basta mettere la cartella vuplus nella root della pendrive, come con qualsiasi immagine.
Quanto alle scritte e ai tempi del Solo2, non so, ma puoi far riferimento alle guide. D'altronde, quando hai messo quella "cosa" terribile che non riesco neppure a chiamare immagine, hai visto quel che propone il display.
Se hai usato due pendrive diverse, prova a usare la stessa con cui hai flashato la OAtv.
 

fabulas

Vu+ User
La procedura per il backup, sì, è identica: basta mettere la cartella vuplus nella root della pendrive, come con qualsiasi immagine.
Quanto alle scritte e ai tempi del Solo2, non so, ma puoi far riferimento alle guide. D'altronde, quando hai messo quella "cosa" terribile che non riesco neppure a chiamare immagine, hai visto quel che propone il display.
Se hai usato due pendrive diverse, prova a usare la stessa con cui hai flashato la OAtv.
si infatti ho messo la OAtv e l'ho tolta dopo un minuto...ho usato la stessa pen drive...ho rifatto di nuovo il ripristino del backup e ho aspettato 10 minuti ed era sempre con la scritta "starting" a questo punto ho flashato la blackhole 3.09 e ho risolto cosi riconfigurando tutto.
 
Top