aiuto Vu solo2 bloccato

slimou

Vu+ Newbie
buonasera a tutti,
ho un problema, ho aggiornato i picons tramite il telecomando subito dopo il mio decoder non va piu, anche dopo il riavvio da dietro e rimasto bloccato con scritta (loading defaults ...) non so cosa ho combinato cmq non funziona :chair: penso di aver scaricato
il decoder comprato 4 mese fa con immagini bh già installata ,ho appena montato un HDD interno 160gb
chiedo si posso installare una nuova immagini su un decoder bloccato!!!!e se devo smontare HDD prima di installare? aspetto il vostro consiglio grazie:help:
 

slimou

Vu+ Newbie
grazie:thanks: e la mia prima volta, liscia come l'olio:dance: ho fatto i primi configurazioni tuner...lingua ..ecc, tutto apposto:D grazie ancora
 

ilmago

BH Lover
buonasera a tutti,
ho un problema, ho aggiornato i picons tramite il telecomando subito dopo il mio decoder non va piu, anche dopo il riavvio da dietro e rimasto bloccato con scritta (loading defaults ...) non so cosa ho combinato cmq non funziona :chair: penso di aver scaricato
il decoder comprato 4 mese fa con immagini bh già installata ,ho appena montato un HDD interno 160gb
chiedo si posso installare una nuova immagini su un decoder bloccato!!!!e se devo smontare HDD prima di installare? aspetto il vostro consiglio grazie:help:
non è che hai installato le lcd picons dell'ultimo :D...
fatti un backup appena configuri tutto così in caso di guerra.....:)
 

slimou

Vu+ Newbie
hhh ormai la guerra stata dichiarata da quando entrato questo box a casa mia :lamo: ogni volta sbagliando s'impara :psoprattutto quando finisci tutto bene :dance: ciao;)
 
Top