Aiuto vu+ zero

mamucchio

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho acquistato un vu+ zero e ho messo la BH (Black Hole 3.0.3.E)
Ora ho alcune curiosità:
1) l'immagine non è molto definita, come dovrei impostare il vu+ per migliorare la qualità?
2) ho messo una chiavetta wifi, la riconosce, ma quando vado ad impostare la password ho notato che mancano alcuni simboli della mia password (come le parentesi graffe), esiste qualche modo per ovviare?
 

mamucchio

Vu+ Newbie
nel senso che quando vado ad impostare la password del wifi ho notato che mancano alcuni simboli della mia password (come le parentesi graffe), esiste qualche modo per ovviare?
 

mamucchio

Vu+ Newbie
ciao, prova a cambiare la PW del wifi del tuo router
a questa soluzione ci ero arrivato.... Volevo sapere se esiste un modo per poter inserire quei simboli senza cambiare la password nel router oppure è un limite del decoder a cui non si può ovviare.
 
io ho una tastiera logitech k400 wireless plus, e inserisco quello che voglio, volendo ..
meglio delle powerline non ci sta, le uso anche io sui 4K seppur provvisti di wireless.
 

mamucchio

Vu+ Newbie
vi ringrazio tutti....
ho impostato 1080p e multi....
le voci "visualizzare contenuti 4:3 come" e "Visualizzare contenuti > di 16:9" come li lascio impostati su Pillarbox e letterbox?
 

pessottino

BH Lover
io ho una tastiera logitech k400 wireless plus, e inserisco quello che voglio, volendo ..
meglio delle powerline non ci sta, le uso anche io sui 4K seppur provvisti di wireless.
puoi spiegarmi come hai configurato il decoder per fargli riconoscere la tastiera k400?(io ho un duo2) grazie
 
Top