alcune domande su vu+ solo2

Sbrillo

Vu+ Newbie
ciao ragazzi. da pochi giorni ho acquistato un vu+ solo2 e ho settato un pò tutto manualmente..
installato la blackhole, installato i settings dei canali, le picons e altri plugins e addon
Ho notato però che in molti canali non ho segnale ad esempio sui tivusat mediaset.. Utilizzo temporaneamente uno splitter in condivisione con il mysky e scr, in attesa di acquistare l'ultimo pezzo mancante per il mio impianto motorizzato, la parabola. Il decoder l'ho configurato con le impostazioni di un scr humax.
Pensando fosse un problema della lista non aggiornata decido di cancellarla per fare da me.. Ma non riesco a cancellarla, quando ci provo il decoder da schermata verde e si riavvia. Come posso risolvere questo? Utilizzo temporaneamente uno splitter in condivisione con il mysky e scr, in attesa di acquistare l'ultimo pezzo mancante per il mio impianto motorizzato, la parabola. Il decoder l'ho configurato con le impostazioni di un scr humax.
Per quanto riguarda le picons, alcune sono sballate, dove posso trovarle aggiornate e con la dimensione massima?
 
Top