Anteprima infobar

the_lion_97

Vu+ Newbie
Buongiornoa tutti, chiedo a chi ne sa più di me se è possibile cambiare infobar con i tasti freccia destra e sinistra, rimanendo sullo stesso canale.
Mi spiego meglio: sono su canale5, vado a destra e vedo cosa c'è di bello su italia1, rimanendo però a canale5, se voglio cambiare canale premo ok, un po' come il mysky hd....
Grazie a tutti
 

paperino61

Vu+ User
Buongiornoa tutti, chiedo a chi ne sa più di me se è possibile cambiare infobar con i tasti freccia destra e sinistra, rimanendo sullo stesso canale.
Mi spiego meglio: sono su canale5, vado a destra e vedo cosa c'è di bello su italia1, rimanendo però a canale5, se voglio cambiare canale premo ok, un po' come il mysky hd....
Grazie a tutti

Ciao con un plugin che gestisca la epg (io uso CoolTVGuide...secondo me ottimo) fai ben altro rispetto al coso di sky (ci vogliono 5 minuti a impratichirsi e capire le funzionalità del plugin)
ciao
g
 

the_lion_97

Vu+ Newbie
Grazie mille! Infatti non sono stato preciso, ma il mio discorso comprendeva ovviamente tutti i plugin esistenti, di cui purtroppo so davvero poco... Pomeriggio provo, poi riporto l'esperienza sul forum in caso qualcuno abbia la mia stessa richiesta!
 

the_lion_97

Vu+ Newbie
EDIT: il plugin è ben fatto, ma non è ciò che cercavo.... gestisce soltanto l'EPG.... ho trovato invece sui server un plugin che si chiama "VirtualZap", ed è proprio quello che volevo! non c'è qualcosa di simile, dato che si vede a metà schermo e non posso richiamarlo direttamente con i tasti freccia? magari qualcosa che si integri perfettamente all'infobar nativa...... grazie a chiunque voglia collaborare ad una soluzione che per me sarebbe geniale
 

paperino61

Vu+ User
Ciao, non conosco "virtualZap" ma se fosse quello che ti serve, hai modo di assegnare ai tasti le funzioni e i plugin che preferisci.... (ad esempio con multiquickbutton)
ciao
g.
 
Top