backup completo immagine settig etc...?

Maury

Vu+ User
E' possibile fare un backup totale del immagine , settig, driver e quant altro predente nel decoder una olta che è sistemato on tutto in modo che in caso di problemi un semplice flash e si trova tutto a posto?
Altra cosa ,visto che ho già un immagine di back up con alcune impostazioni, se volessi salvare sulla stess pennetta una seconda immagine di backup posso oppure no?
Il vu+ duo riconoscerebbe all avvio i file del immagine giusta?
Thxxx
Ciaoo
 

Mito

Administrator
E' possibile fare un backup totale del immagine , settig, driver e quant altro predente nel decoder una olta che è sistemato on tutto in modo che in caso di problemi un semplice flash e si trova tutto a posto?
Altra cosa ,visto che ho già un immagine di back up con alcune impostazioni, se volessi salvare sulla stess pennetta una seconda immagine di backup posso oppure no?
Il vu+ duo riconoscerebbe all avvio i file del immagine giusta?
Thxxx
Ciaoo
Si può fare un backup dell'immagine, su USB o HDD, utilizzando gli scripts scaricabili dal pannello addons della Black Hole.

E' anche possibile fare un backup delle impostazioni di un immagine tramite il Software Manager.
Quest'ultimo backup è utile quando si installa una nuova immagine, perché ti consente di fare un restore delle impostazioni precedenti senza dovere reimpostare tutto da zero.
 

Maury

Vu+ User
quella degli script l ho vista espero che la procedura sia unica (mi pare che sul pannello black hole per i ackup ci siano varie opzioni , cosa dovrei scegliere per avere ttto?)

Per il software manager cosa dovrei fare?
Ma non dovrei riflashare per mettere la nuova immagine? come fanno a rimanere le impostazioni?
Hai due link di guide se esistono? grazieee
ciao
p.s.ti chiedo link perchè tra 2 ore mi arriva un amico che mi sistema ciò che ho ancora incasinato, metteemo l hard disk e lnb unicable umax per cui forse mi conviene fare un backup dopo che abbiamo provato da questa funzionante e poi aggiorno
 
Top