beckup immagine

Mito

Administrator
Ciao come faccio a fare il backup dell'immagine che ho installato sul vu+ solo la 1.4.2 ?
Grazie
Non ho provato, ma anche sul Solo dovrebbero funzionare gli scripts (Image_Backup_HDD_Vu+Duo e Image_Backup_USB_Vu+Duo) per il Duo scaricabili dal pannello addons.
 

Tamaki

Administrator
Ciao come faccio a fare il backup dell'immagine che ho installato sul vu+ solo la 1.4.2 ?
Grazie
Anche io non ho provato, ma secondo me devi poi cambiare il nome della dir che ti trovi dentro vuplus da duo a solo (se già non si chiama cosi, non so lo script se è pensato anche per solo, dovrò provare).
Naturalmente se metti l'img in flash, per la .nfi non devi fare nulla.
 

frenk22

Vu+ Newbie
ho installato image_backup usb creato la cartella backup.sh in media/usb dato i permessi 755 lancio lo scipts e mi esce :
/esr/script/backupimg_usb.sh :line3 : /media/usb/backup.sh : permission denied
 

Tamaki

Administrator
ho installato image_backup usb creato la cartella backup.sh in media/usb dato i permessi 755 lancio lo scipts e mi esce :
/esr/script/backupimg_usb.sh :line3 : /media/usb/backup.sh : permission denied
Scusa, ma se fai il download dello script dal server Bh non devi fare nulla, ne' creare dir ne' dare permessi, lancia solo lo script.
Chiaramente devi avere la penna mappata correttamente in device manager.
 

frenk22

Vu+ Newbie
formattata e mappata su usb posteriore perchè su quella anteriore non la mappa lancio lo script e mi dice che manca backup.sh se creo la cartella beckup.sh in media usb mi dice che non ho i permessi. non ci capisco piu una mazza
 

Mito

Administrator
formattata e mappata su usb posteriore perchè su quella anteriore non la mappa lancio lo script e mi dice che manca backup.sh se creo la cartella beckup.sh in media usb mi dice che non ho i permessi. non ci capisco piu una mazza
Premesso che backup.sh non è una directory ma uno script, credo che ti convenga provare a scaricare nuovamente il tutto dal pannello addons.
 

Tamaki

Administrator
formattata e mappata su usb posteriore perchè su quella anteriore non la mappa lancio lo script e mi dice che manca backup.sh se creo la cartella beckup.sh in media usb mi dice che non ho i permessi. non ci capisco piu una mazza
Non fare nulla, vai in download addons, download script. Ti scarichi lo script backup usb, poi sempre con tasto dei plugin entri nel pannello script e lanci lo script dei backup e fa tutto da solo.
 

robido72

Vu+ Newbie
Non fare nulla, vai in download addons, download script. Ti scarichi lo script backup usb, poi sempre con tasto dei plugin entri nel pannello script e lanci lo script dei backup e fa tutto da solo.
In questo modo avrò il backup dell' immagine (nel mio caso Black Hole)? Cosa comprende di preciso il backup che fà? Avendo anche montato la ***** per caso fà il backup anche di quest'ultima? Altrimenti come faccio a fare il backup della *****? Scusate le tante domande ma avendo il Vu+duo da poco non vorrei fare ca@@ate. Ciao e grazie
 

Tamaki

Administrator
In questo modo avrò il backup dell' immagine (nel mio caso Black Hole)? Cosa comprende di preciso il backup che fà? Avendo anche montato la ***** per caso fà il backup anche di quest'ultima? Altrimenti come faccio a fare il backup della *****? Scusate le tante domande ma avendo il Vu+duo da poco non vorrei fare ca@@ate. Ciao e grazie
Facendo cosi hai il backup completo della img, quindi se la riflashi hai la copia esatta.
 

frenk22

Vu+ Newbie
niente da fare mi dice no box con pennetta in fat 32 e no permessi se formatto da decoder ci rinuncio salvo il tutto a manina
 
Top