BH e backup

Lancillotto

Vu+ User
Mi metto sempre un po' a smanettare l'img originale, vuoi per modificare le info a display o qualche altro parametro e per non rimanere a piedi con qualche errore faccio spesso backup completi.

Da un po' di tempo però mi accade che il backup non venga salvato in una cartella con la data ma solo con quella denominata "vuplus" e quindi se faccio più backup devo fare attenzione altrimenti salvandolo con lo stesso nome mi sovrascriverebbe una versione precedente, prima invece mettendo in automatico come suffisso alla cartella data e ora non c'era questo problema.

Come faccio a ripristinare la cosa ?
 

Eragon

Vu+ User+++
Backup su USB?
Con la BH il backup completo dell'immagine su USB crea/riscrive sempre la cartella vuplus perche' la chiavetta deve essere utilizzabile per il restore senza doverla correggere.
Forse per il nome del file con la data ti riferisci al Personal Backup oppure ad altre immagini?
 
Last edited:

Lancillotto

Vu+ User
Backup su USB?
Con la BH il backup completo dell'immagine su USB crea/riscrive sempre la cartella vuplus perche' la chiavetta deve essere utilizzabile per il restore senza doverla correggere...

No su USB ma sull'HDD io ho sempre fatto i backup sul percorso di default che punta appunto su HDD ecco perchè in presenza di più backup è necessario avere nomi diversi. Forse mi sono perso quei suffissi (esempio tanto per capirci " & Format(Now(), "ddmmyyyy") &)" che mettono la data in modo automatico.

Sul VU+ ho sempre messo le BH come img, può essere che qualche release precedente lo salvasse nel modo che ho detto ?

Ovviamente all'interno della cartella datata c'era quella denominata Vplus con al suo interno la sottocartella Ultimo che contiene i file di backup
 

Lancillotto

Vu+ User
Quindi sull'USB allora e' diverso che sull'HDD, io uso solo l'USB...

Guarda non saprei, io come dicevo ho sempre usato il disco fisso, facendo diversi backup per la ragioni che avevo detto.
Aspettiamo qualche esperto che ci illumini sulla cosa ;)
 

paolino

Vu+ User+++
Guarda non saprei, io come dicevo ho sempre usato il disco fisso, facendo diversi backup per la ragioni che avevo detto.
Aspettiamo qualche esperto che ci illumini sulla cosa ;)
Uso da sempre BH FullBackup su HDD, dopo rinomino cartella "vuplus" a "vuplus_Ymd_hmin".
Non mi ha mai salvato backup con data e ora.
Magari usi altro FullBackup.
 

Lancillotto

Vu+ User
Non saprei che dire, eppure ricordo che fosse così, poi da un certo punto forse ad un cambio img si è comportato così infatti anche io rinomino.
Misteri, del resto Paolino ricordi la faccenda di Astra nell'altro thread, beh non mi veniva fuori nel settaggio del tuner altri sat che HB ho dovuto riavviare, anche oggi sembra sia tutto ok, solo a volte è un po' lento nel cambio LNB forse dovrei smanettare un po' nei settaggi del diseqc
 
Top