Black Hole 3.0.1 Vu+ Zero OE 3

labrador

Vu+ User
@magico_bari - se avessi letto qualche post più sopra ti saresti accorto che il problema non è soltato con la tua penneta ma anche con altre che con 217 funzionavano normalmente. Quindi è un problema diffuso.
Limmagine è nuova e non è stata testata interamente, il team raccoglierà i nostri feedback per risolvere i problemi .

ciao
 

pedro976

Vu+ Newbie
Oggi ho notato un'altra cosa...
Facendo il backup, il decoder mi crea i 5 files, ma il file "root_cfe_auto" me lo crea come un file senza estensione invece che .bin
Ovviamente questo fa si che il ripristino del backup non vada a buon fine...

E' un prblema mio o è successo anche ad altri?
E se salvassi il file in .bin?

Grazie e scusate se sono sempre a rompere, ma preferisco essere un rompi ed avere una BH ottimale...
 
nelle versioni precedenti, il file in questione aveva la estensione .bin
a partire dalla 3.0.1 la estensione non ci sta.
Ora, non ho provato a riflashare il backup, ma se non fosse ri-flashabile, penso che qualcuno se ne sarebbe accorto.
 

pedro976

Vu+ Newbie
nelle versioni precedenti, il file in questione aveva la estensione .bin
a partire dalla 3.0.1 la estensione non ci sta.
Ora, non ho provato a riflashare il backup, ma se non fosse ri-flashabile, penso che qualcuno se ne sarebbe accorto.
Grazie, quindi dovrebbe essere un problema mio... Domani provo a rifare un backup e ripristinare, poi vi faccio sapere
 
NON hai capito, io ho evidenziato la tua stessa situazione, ma il backup termina senza errori.
per quel che riguarda il ripristino, non ho provato.
 

pedro976

Vu+ Newbie
nelle versioni precedenti, il file in questione aveva la estensione .bin
a partire dalla 3.0.1 la estensione non ci sta.
Ora, non ho provato a riflashare il backup, ma se non fosse ri-flashabile, penso che qualcuno se ne sarebbe accorto.
Fatte tutte le prove del caso...
Riflashando il backup con il file "root_cfe_auto" senza estensione il ripristino non si conclude.

Rinominando il file in "root_cfe_auto.bin" il ripristino si conclude e a buon fine...
 

dpeddi

Administrator
Fatte tutte le prove del caso...
Riflashando il backup con il file "root_cfe_auto" senza estensione il ripristino non si conclude.

Rinominando il file in "root_cfe_auto.bin" il ripristino si conclude e a buon fine...

grazie della segnalazione: dovrei aver sistemato e dovresti trovare il fix nei prossimi online update e sicuramente nella prossima release
 

piterfree

Vu+ Newbie
Purtroppo il problema hd sul digitale terrestre persiste. Diverso rispetto a prima, ma a volte accade che l'immagine inizia ad andare a scatti e talvolta è davvero fastidioso. Strano che non venga risolto questo issue. Ma è relativo solo allo zero?

ciao,

io lo appena fatto montoto il filmw....lasciato da piu' di un'ora e non riscontro problemi,

son sul DTT con pennetta LinQ cinese CINEMA HD e non fa' nemmeno un friz,

mi sa che il problema ce la' la tua pennetta....

NB: ho fatto dei test con Tre pennette una di Sky con licine Verdina che NON la riconosce

laltra sempre di Sky BLU funziona Perfettamente ed un'altra cinese che non la riconosce,

notare che ogni volta che si cambia la pennetta DTT va spento da dietro la corrente se no potrebbe dar problemi.


Ringrazio lo Staf del buon lavoro Svolto sinora.
 

metallopesante

Vu+ Newbie
ciao,

io lo appena fatto montoto il filmw....lasciato da piu' di un'ora e non riscontro problemi,

son sul DTT con pennetta LinQ cinese CINEMA HD e non fa' nemmeno un friz,

mi sa che il problema ce la' la tua pennetta....

NB: ho fatto dei test con Tre pennette una di Sky con licine Verdina che NON la riconosce

laltra sempre di Sky BLU funziona Perfettamente ed un'altra cinese che non la riconosce,

notare che ogni volta che si cambia la pennetta DTT va spento da dietro la corrente se no potrebbe dar problemi.


Ringrazio lo Staf del buon lavoro Svolto sinora.
ciao come fai a vedere CINEMA HD con il vu+ zero?
 
Top