Black Hole Vu+ Duo2 2.0.5 galaxy

paolino

Vu+ User+++
ciao grazie per la risposta.
non ho questo tipo di cavo ,come posso fare?.
grazie.

Si compra in qualsiasi negozio d'informatica.

PS: Ma scusami ona domanda non hai un LAN router o modem-router?
Come ti connetti a internet?
 

tibogolf

Vu+ Newbie
Scusate se rispondo in ritardo .Risolto sono riuscito a collegarmi via router. E installato ipk che mi servivano.
Ciao grazie
 

ildin

Vu+ User
Ciao Ragazzi

volevo segnalarvi questa cosa e chiedere se è successo ad altri, nella prima installazione del duo2 sia con immagine originale che con la 2.0.5 ho settato col vizard il tuner dual sat e il dtt, però alla fine del wizard i due tuner sat mi sono risultati non settati, quindi per farli andare sono dovuto entrare nel menu configurazione tuner e riconfigurarli.
Inoltre siccome al momento sono collegato su un TV a tubo catodico tramite scart col solo2 per vedere meglio l'immagine metto in RGB, se faccio così sul duo2 i contorni delle lettere dei menu hanno una sfumatura violette mentre con CVBS non succede, ma così settata la qualità dell'immagine risulta inferiore
 

ildin

Vu+ User
Buongiorno Ragazzi ho bisogno di una rinfrescatina sul personal backup.
Premesso che ho sempre preferito non usare questa funzione perchè ogni volta che cambio immagine mi piace rimettere da solo tutto da zero, purtroppo per mutate esigenze mi sono trovato a dover caricare una immagine backuppata inglese.
Ora se io faccio personal backup vedo che mi salva tutto senza chiedermi cosa voglio salvare, vorrei sapere se flasho immagine pulita 2.0.5 aprendo questo personal backup, mi da la possibilità di scegliere cosa voglio ripristinare o ripristina in toto quello che si è salvato in automatico.
Faccio un esempio: ho visto che si è salvato satellite.xml e terrestrial.xmn, ma a me rimettere questi due backup non interessa.
 

BigEd

Vip
vai in menu'/ configurazione/sistema/personalizzare/e vedi se hai messo /oppure metti su ESPERTO
poi ritorni in menù /configurazione/Gestioni software/opzioni avanzate/selezionare file di backup/ se conosci i percorsi di quello che ti serve non sarà difficile selezionarli.
Ora fermati perchè se andiamo oltre ci prendiamo una sberla .
 
Top