Black Hole Vu+ Solo2 2.1.7

auto108473

Vu+ Newbie
Ciao a tutti gli amici! Ho la bh 2.1.4 che va una bomba (ho preso il dek usato e me la sono trovata installata). Adesso sono tentato (come tutti d'altronde) di aggiornare il firmware con l'aggiornamento online! La mia remora però é visto che un po di amici si lamentano e anche io sto usando pennetta dtt sky (adesso una scheggia!), rischio di avere problemi sul digitale terrestre come descritto nei post o é stato tutto sistemato? Grazie a tutti e buona serata Max!!! ;)
 

auto108473

Vu+ Newbie
Non c'è nessuna anima pia che dipani i miei dubbi? Chi usa la chiavetta sky dtt con 2.1.7 ha problemi o no? Grazie! ;)
 

auto108473

Vu+ Newbie
Niente da fare! Nonostante i vostri suggerimenti ho avviato l'aggiornamento online dal pannello, e' andato tutto ok (almeno cosi ha detto il decoder) ma al riavvio non e' comparso il logo bh come faceva con la 2.1.4, non rileva il tuner usb del dtt e cosa ancora peggiore nonostante la configurazione sia giusta (lnb uncable che funzionava prima) mi dice di controllare la configurazione perche' il canale non e' disponibile!!! Peccato perche' l'interfaccia grafica e' veramente carina!!! Per fortuna (sempre grazie al forum) ho prima fatto un backup delle impostazioni che avevo e cosi ho rimesso la 2.1.4! Peccato veramente.... :(
Suggerimenti? Premetto che chiavetta dtt usb e chiavetta usb di memoria le ho lasciate attaccate durante update! ;)
CIAO AMICI!!!! :)
 

DiegoFassina

Vu+ Newbie
Non c'è nessuna anima pia che dipani i miei dubbi? Chi usa la chiavetta sky dtt con 2.1.7 ha problemi o no? Grazie! ;)
Ciao, io ho preso un solo2 da poco e ci ho installato la BH 2.1.7 (aggiornata da dec con gli ultimi update). Ho configurato i 2 tuner sat come B principale ed A in cascata (ho solo un puntamento su Hotbird). Poi ci ho messo la chiavetta sky led blu che non mi ha dato problemi per l'installazione (riconosciuta subito) e nemmeno per la maggior parte dei canali. Ho messo su una lista Vhannibal modificata da me con un editor per avere sia canali sat che dtt insieme. Quindi nessun problema con il cambio canale ed il passaggio tra sat e dtt solo che sui canali Mediaset Premium (regolare abbonamento) squadrettava paurosamente. Ho fatto di tutto sull'impianto per migliorare il segnale ma niente da fare. Visione impossibile. Così ieri mi sono deciso ed ho preso il tuner Vu+ Turbo Hybrid. Subito riconosciuto ed ora è tutto ok, visione ok e cambio canale una scheggia. Avevo chiamato anche un antennista che mi ha detto che il problema (come poi verificato) era proprio la sky digital key. Spero di esserti stato utile. Ciao.
 

auto108473

Vu+ Newbie
Ciao, io ho preso un solo2 da poco e ci ho installato la BH 2.1.7 (aggiornata da dec con gli ultimi update). Ho configurato i 2 tuner sat come B principale ed A in cascata (ho solo un puntamento su Hotbird). Poi ci ho messo la chiavetta sky led blu che non mi ha dato problemi per l'installazione (riconosciuta subito) e nemmeno per la maggior parte dei canali. Ho messo su una lista Vhannibal modificata da me con un editor per avere sia canali sat che dtt insieme. Quindi nessun problema con il cambio canale ed il passaggio tra sat e dtt solo che sui canali Mediaset Premium (regolare abbonamento) squadrettava paurosamente. Ho fatto di tutto sull'impianto per migliorare il segnale ma niente da fare. Visione impossibile. Così ieri mi sono deciso ed ho preso il tuner Vu+ Turbo Hybrid. Subito riconosciuto ed ora è tutto ok, visione ok e cambio canale una scheggia. Avevo chiamato anche un antennista che mi ha detto che il problema (come poi verificato) era proprio la sky digital key. Spero di esserti stato utile. Ciao.

grazie amico mio sei stato esaustivo!
credo proprio che dovrò flashare da usb o restare con bh 2.1.4 che tutto sommato va una bomba!!!
grazie ancora e buona giornata Max! ;)
 

ciobin2003

Vu+ User
Ciao a tutti. Ho letto di un problema di scatti sui canali hd del DTT con il Vu+ Zero... ma io lo sto riscontrando anche sul solo2 con la 2.1.7, ogni tanto la visione dei canali hd non è fluida, come se andasse con microscatti per poi ritornare fluida, mentre sul SAT tutto Ok. Avete riscontrato anche voi questo problema?
 

DiegoFassina

Vu+ Newbie
A me lo faceva con la sky key led blu. Ora non mi sembra (Vu+ Turbo Hybrid tuner). Ci farò maggiore attenzione (ad esempio lo notavo durante le partite di calcio dove la fluidità di movimenti si nota maggiormente data la velocità delle azioni. Tranne che nelle partite dell'Inter...).
Ciao.
 

DiegoFassina

Vu+ Newbie
Io non lo so perchè ho iniziato dalla 2.1.7 visto che ho il Vu+ Solo2 da poco. E comunque ti confermo che ora la visione è del tutto fluida.
 

Nazgul_79

Vu+ Newbie
Provata la nuova BH 2.1.7 con lo scripts di defoult ho notato che se si formatta un ard disk va in crahs l'immagine ( provato diverse volte ) , se si configura il plugin Weather canbiando citta va in crash , per far funzionare questi plugin ho dovuto scaricare un altro skin
grazie
 
Top