BlackHole Vu+ Duo 1.3.9 Multiboot

Status
Not open for further replies.

pessottino

BH Lover
Lorenzo, l'importante è parlarsi, capirsi, spiegarsi. sai a volte come si dice si può essere ciechi e sordi o assonnati:D
tutto spiegato Da parte mia una bella stretta di mano e un grande sorriso vero.

OT : la prossima volta che vengo dalle tue parti mi offri una birretta . negli ultimi anni son venuto molto spesso .;)
bravi....allora venite da me....... la offro io:)
 

DRAGO.NET

BH Lover
Non hai necessità del multiboot come me del resto. Però non vedo il motivo di riflashare, la 1.3.8 era la 1.3.7 con l'aggiunta del multiboot che comunque può essere ignorato. Ma la 1.3.9 è un immagine molto rinnovata visto che si basa sulla versione 5.4 ufficiale e presenta molti fix, per questo se non la installi ti perdi molto secondo me.

Già fatto, appena uscita a prescindere...........

Ci sto anche per la birra, ....a prescindere da chi paga.
 

gatopleppa

Vu+ Newbie
la penna USB per il multiboot deve essere formattata in ext3 o ext?
Purtroppo anche a me la vede la penna (fat32), la formatto via pannello, reboot, poi non la trovo più
Mi auto quoto...
Ho formattato la mia penna 4 Gb in ext4, messa nel dec, riformattata da pannello, reboot e montata.
Ora funziona.
Vi do questa info in quanto a qualcuno può servire, ma non mi spiego perchè passare per una formattazione ext4.

Mi conviene ativare lo swap su USB?
 

Firefighter

Vu+ Newbie
Ragazzi, battete troppo su quel tasto di aggiornare l'immagine online. Non so se sulla nostra img è fattibile sinceramente, ma io sono contrario a priori, perchè non vedo il problema di flashare da penna usb, visto che ci vogliono pochi minuti e se uno si salva la configurazione in modalità avanzata ritrova subito tutto quello che cerca e di cui ha bisogno. Quindi per favore non facciamo i pigri, perchè mi sembra che vi state abituando troppo bene :D. Ho l'impressione che del lavoro del nostro team non siete mai sazi e di questo ci dispiace perchè mi sembra che i nostri ritmi di aggiornamento delle img con le novità sono a dir poco impressionanti e il non vedere poi la piena soddisfazione ci fà stufare. Prima c'era il dtt, poi il multiboot, ora l'aggiornamento dell'img online, la prossima cosa sarà? Vedo e leggo che delle altre img vi accontentate anche se hanno molte cose in meno delle nostre e non fate ai team che le realizzano tutte le pressioni che fate a noi. Quindi per favore, non insistete troppo perchè alla lunga tutta questa pressione diventa veramente noiosa ed insopportabile. Spero che ci comprenderete e di non dover tornare ancora su questo argomento. Se veramente ci volete essere di aiuto, segnalateci come del resto molti fanno le cose che non vanno e non quelle che sognate specialmente se inutile come questa a mio avviso

Ciao Lorenzo, ma come si fa a salvare la configurazione? Non vorrei reinstallare tutto di nuovo...
Grazie mille....
 

^ZioGià^

Vu+ User
Dimmi una cosa però e questa volta mi riferisco anche a te; come mai "a voi" e con questo mi rivolgo a tutti, devono essere concesse le battute come le chiamate, e come spesso fate notare e ci rimanete pure male, ed invece quando scriviamo noi che spesso usiamo anche gli ecoticons deve essere preso sempre per rimprovero. Ecco questo vittimismo e lo essere prevenuti per ogni nostro intervento non lo accetto, e qui parlo a titolo personale e non vuole rappresentare assolutamente una minaccia per la carica che svolgo all'interno di questo forum ci mancherebbe, e che mi dà proprio fastidio e spesso mi fà meditare se continuare ad investire il mio tempo libero per questa causa.

Hai perfettamente ragione, bisognerebbe sempre stemperare i toni, incavolarsi fa male alla salute e si fanno due fatiche. ;)
 
Status
Not open for further replies.
Top