blackhole

Aaron.Atti

Vu+ Newbie
salve a tutti, attualmente la mia immagine non parte piu si blocca su starting gui, vorrei riflashare il decoder con l'ultima immagine, pero non riesco a trovare una procedura sul da farsi qualcuno puo aiutarmi?
grazie mille
 

Aaron.Atti

Vu+ Newbie
grazie, il problema é che ho formattato una chiavetta in fat, scaricato l immagine da qui http://code.vuplus.com/ nella sezione image 1.6 giusto?dezippato il file e messa la cartella nell chiavetta.ho tolto dalla corrente il box perche non risponde, inserita la chiavetta nella usb frontale ma parte sempre la vecchia immagine...
 

Mito

Administrator
Prova ad usare un'altra memoria usb.
Se hai altri dispositivi usb collegati al ricevitore rimuovili prima di installare l'immagine.
 

Aaron.Atti

Vu+ Newbie
ho gia tolto tutto, parte sempre l'immagine vecchia, ma per caso devo aggiornare altro prima dell'immagine tipo bootloader?
 

Aaron.Atti

Vu+ Newbie
si, ora ho riprovato, non parte piu come prima, il led arancione lampeggia 1 volta poi rimane fisso, é normale?non sempre pero stia lavorando é li come se fosse spento
 

Aaron.Atti

Vu+ Newbie
dunque l insallazione sembra andata, solo che ora non trovo piu il bluepanel....i tasti colorati mi danno solo l hd timeshift
 

Aaron.Atti

Vu+ Newbie
mi sa che ho fatto un pasticcio...la versione che ho ora é 2014.02.17 vuplus experimental....non e bene vero..?
 
Top