Canale x EPG

paperino61

Vu+ User
Cao a tutti, ho letto di parecchi canali che usciranno dal giro di s*y, fra i quali Marco Polo.
Visto che questo canale è settato di default in open TV per lo scarico EPG, c'è modo di cambiatrlo, ad esempio, con National Geographic Channel (che trasmette comunque l'pg di s*y)?
Nelle varie configurazioni non ho trovato il modo....
ciao e grazie
g.
 

Eragon

Vu+ User+++
Hai visto tra le opzioni del Menu->Pannello EPG dove ci sono le configurazioni anche per l'EPG di Sky??
Ci dovrebbe essere il nome del canale, ma vado a memoria perche' adesso non posso controllare.
 

paperino61

Vu+ User
Hai visto tra le opzioni del Menu->Pannello EPG dove ci sono le configurazioni anche per l'EPG di Sky??
Ci dovrebbe essere il nome del canale, ma vado a memoria perche' adesso non posso controllare.
ciao, confermo che cìè il nome del canale
.... ma non sembra modificabile
 

paperino61

Vu+ User
Hai visto tra le opzioni del Menu->Pannello EPG dove ci sono le configurazioni anche per l'EPG di Sky??
Ci dovrebbe essere il nome del canale, ma vado a memoria perche' adesso non posso controllare.

Vedo ora che nell'immagine 2.08 una feature recita:
"
  • BhEpgPanel: Change internal openepg default channel to Nat Geo
"
probabilmente quindi non è modificabile dall'utente (almeno così l'ho capita......)
ciao
 

Eragon

Vu+ User+++
Probabilmente quindi non è modificabile dall'utente (almeno così l'ho capita......)
Quei dati sono modificabili per CrossEPG utilizzando il file di configurazione per Sky Italia presente nella cartella degli script.
Questa modifica pero' non e' facilissima da parte dell'utente, i dati sono inseriti nel file come parametri tecnici del canale (channel reference) e quindi non c'e' semplicemente da scriverci dentro il nome del canale da utilizzare.
 

paperino61

Vu+ User
Quei dati sono modificabili per CrossEPG utilizzando il file di configurazione per Sky Italia presente nella cartella degli script.
Questa modifica pero' non e' facilissima da parte dell'utente, i dati sono inseriti nel file come parametri tecnici del canale (channel reference) e quindi non c'e' semplicemente da scriverci dentro il nome del canale da utilizzare.

MI riaggancio per provare a chiedeere di nuovo: ma solo io con 2.08.1 vedo ancora Marco Polo come canale per EPG? (nel pannello EPG).
Come detto sopra fra le feature descritte della 2.08 leggo:
  • BhEpgPanel: Change internal openepg default channel to Nat Geo
ma nel mio caso non è così....io vedeo ancora Marco Polo... ho eseguito una fresh installation senza ripristinare nulla.... boh?

ciao e grazie
g.
 
Top