ci riusciro?

donald_duck

Vu+ Newbie
ciao, gestisco macchine unix (prima freebsd e da qualche anno linux dal 1995. nel passato ho anche gestito il mal server della azienda imap annche graylisting a verifica della blacklist sul mandatario. si, di solito le macchine che uso con un reboot si riavviano completamente, evidentemente ci deve essere un problema.
ad ogni modo, il pin 18 della hdmi il 5 volt lo fa uscire sempre, non solo a macchina accesa.

ciao
 

daneelolivaw

Vu+ User
ciao, gestisco macchine unix (prima freebsd e da qualche anno linux dal 1995. nel passato ho anche gestito il mal server della azienda imap annche graylisting a verifica della blacklist sul mandatario. si, di solito le macchine che uso con un reboot si riavviano completamente, evidentemente ci deve essere un problema.
ad ogni modo, il pin 18 della hdmi il 5 volt lo fa uscire sempre, non solo a macchina accesa.

ciao
Anche in deep standby ci sono i 5V? Non mi sembra proprio giusta come cosa.
 

donald_duck

Vu+ Newbie
Ciao, non ho provato il deep stand by, solo quello normale. è li che mi serve comandare il rele. comunque così parlo fluke.
ciao!
 

blu8

Vu+ User
In Standby viene spento il tono e la uscita video

Il resto rimane operativo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

donald_duck

Vu+ Newbie
ciao, no, nessun comando dato via telnet, reboot spegne il vu ma non riparte, devo togliere corrente, lo fa sempre. domani aggiorno alla 3.10.
 

donald_duck

Vu+ Newbie
perbacco, alimentatore è invisibile, non c'è un le di stato, hdmi non trasmette lo stato, devo proprio costruire un amperometro con interruttore, mi tocca rimettermi a studiare...
 

daneelolivaw

Vu+ User
perbacco, alimentatore è invisibile, non c'è un le di stato, hdmi non trasmette lo stato, devo proprio costruire un amperometro con interruttore, mi tocca rimettermi a studiare...
anche lo trovassi, se poi non lo mandi in Deep Standby mica cambia nulla.
 

AlexWilMac

Moderator
Caspita: un prodotto con altrettanta altissima percentuale di pessime recensioni e votazioni pari a 1 come questo, ancora non lo avevo mai visto...
Praticamente ha preso tutti 1.
 

donald_duck

Vu+ Newbie
in realtà ne ho comprata un altra che ha una valutazione maggiore, questa me l ha proposta do l'acquisto. ad ogni modo non ho ancora ricevuto nulla
 

daneelolivaw

Vu+ User
Ho fatto una prova, e praticamente da acceso a standby il mio vu+duo assorbe praticamente la stessa corrente, la differenza è impalpabile. Mi sa che devi mandarlo in deep standby
 

donald_duck

Vu+ Newbie
Ho fatto una prova, e praticamente da acceso a standby il mio vu+duo assorbe praticamente la stessa corrente, la differenza è impalpabile. Mi sa che devi mandarlo in deep standby

ciao, infatti il consumo è molto basso, il livello di cambio dovrevve essere intorno ai 30w...
 

blu8

Vu+ User
Caspita: un prodotto con altrettanta altissima percentuale di pessime recensioni e votazioni pari a 1 come questo, ancora non lo avevo mai visto...
Praticamente ha preso tutti 1.
Dipende dove ha preso le recensioni.
1 è il massimo da qualche parte.

Inviato daTapatalk
 

donald_duck

Vu+ Newbie
no, effettivamente il prodotto è pessimo. santo amazon, reso e già rimborsato.
ne ho preso un altro, acne se dispero...
farò sapere, il mio ricevitore è in viaggio verso la hm sat visto che la lan non andava,,
 
Top