Ciao a tutti, spero di non sbagliare a scrivere...

sdrera

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto cercando di apprendere nuove info, sto per acquistare il mio primo decoder e sono molto indeciso fra il VU+ solo2 ed il dreambox...
Quello che mi spaventa di più che con il DREAMBOX in pratica hai tutto "pronto" qui mi sembra molto più difficile...

Cosa mi consigliate ?
Un saluto a tutti.
 

Lancillotto

Vu+ User
Io ho avuto iPbox, DreamBox e ora anche Vu+Ultimo, per evolversi è necessario imparare nuove cose e spingersi sempre più in la, altrimenti è solo il triste mondo della "pappa pronta" poi non è vero che è più difficile e te ne accorgerai se intraprenderai questa strada, a te la scelta: "....pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio....."
 

Mito

Administrator
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto cercando di apprendere nuove info, sto per acquistare il mio primo decoder e sono molto indeciso fra il VU+ solo2 ed il dreambox...
Quello che mi spaventa di più che con il DREAMBOX in pratica hai tutto "pronto" qui mi sembra molto più difficile...

Cosa mi consigliate ?
Un saluto a tutti.
Benvenuto su Vuplus Community

Se vuoi un prodotto migliore ed anche spendere meno, non avere dubbi, Vu+ ;)
 

sdrera

Vu+ Newbie
Grazie dei consigli, di fatto pe rlogica una colta che hai quei "3 parametri" corretti ogni decoder va bene ..
 

Tamaki

Administrator
In realtà non è più difficile il Vu+ rispetto al DMM.
A livello software sono simile tranne per il fatto che sul DMM non potrai trovare la BH :), ma la differenza sostanziale la trovi se confronti le prestazioni e i prezzi.
In questo caso vince a mani basse Vu+.
 

sdrera

Vu+ Newbie
Spero di non essere off topic ;) ... al massimo mi rimandate alla discussione giusta.
......
......
La prassi è questa, come un qualsiasi PC ;) ma per un neofita come me se non ho una guida perdo notti senza risultati...


Post edit by Admin!
 

Mito

Administrator
Spero di non essere off topic ;) ... al massimo mi rimandate alla discussione giusta.
......
......
La prassi è questa, come un qualsiasi PC ;) ma per un neofita come me se non ho una guida perdo notti senza risultati...

Non c'è nessuna discussione a cui rimandare.
Ti rimando alle regole del forum e ti consiglio di leggerle attentamente e di rispettarle: Termini e Condizioni d'uso del sito


Per ora, ti sei guadagnato una settimana di ban!
 
Top