come caricare immagine da pc su vu+solo se v2

Lollolaure

Vu+ Newbie
Cerco di essere più dettagliato.
Alla ricerca di vhannibal.
Da menù/gestione download addons/addons per Blak holl/ mi risponde "attendere connessione in corso"-"connessione al server non riuscita".
La stessa risposta per tutte le voci "Blak holl addons plagins.
Se vado in menù/impostazioni/sistema/rete/configurazione di rete/ configurazione della rete/test della rete/
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Segue:
Il test mi risponde:
Scheda di rete. Ok
Rete locale. Ok
DHCP. Rosso
Indirizzo ip. Confermato
Nome server. Non confermato
Perchè non mi connetto al server BH?
Grazie
 

nunigaia

Moderator
Segue:
Il test mi risponde:
Scheda di rete. Ok
Rete locale. Ok
DHCP. Rosso
Indirizzo ip. Confermato
Nome server. Non confermato
Perchè non mi connetto al server BH?
Grazie

Usa il Dns server de Google.

nameserver1: 8.8.8.8
nameserver2: 8.8.4.4

grazie
nunigaia
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Grazie tutto ok.
Ora dovrei sostituire il mare di canali della ricerca con quelli di vhannibal l'installazione cancella gli esistenti nel decoder?
Grazie infinite
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Con pazienza e con il vostro prezioso into sono riuscito a sistemare le cose. Mi resta solo di capire come faccio a caricare vhannibal se prima non cancello la marea di canali che ho caricato. Ci sará un modo per resettarli.
Una ultima cosa perchè con la Cam tvsat vedo solo Rai e non Mediaset?
Scusate la mia ignoranza
 
.. e chi te lo ha detto che devi prima cancellarli ..
operazione che se fai con un settings editor (dreamset) ci metti si e no 2 minuti di orologio)
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
infatti era quello che volevo fare ma tramite dremset non riesco a collegarmi con il decoder. Ti allego le schermate del settaggio e della richiesta .Dove sbaglio ?dreamset.JPG dreamset2.JPG dremaset3.JPG
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Grazie per la pronta risposta , corretto ma con lo stesso risultato ho usato putty e mi sono collegato al decoder
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Mi sorge un dubbio.
Non è che il v+solo se v2 ha una password di serie.
Perchè non connette anche con queste modifiche , io ho lasciato in bianco la voce password
 

AlexWilMac

Moderator
No, a meno che tu non abbia ricevuto un box con un'immagine di backup fra quelle che si possono trovare in rete. Se invece hai installato tu l'immagine, allora nessuna password (che, comunque, afferisce all'immagine e non al decoder).
Poi, a parte tutti questi software di gestione, prova con una normale finestra di explorer a digitare ftp://xxx.xxx.xxx.xxx ossia con l'indirizzo IP del tuo decoder. Altra cosa: disattiva il DHCP nella configurazione di rete del VU+ così l'IP del decoder non cambierà mai.
 
uff..
con te non se ne esce !!

Firewall ?
http reload e NON telnet reload , testa, se hai tre OK salva la config.!!

L'errore è layer8, e NON va cercato da nessuna altra parte!
 
Top