con la v.2.0.7.1 problemi con le registrazioni

l'ultima black hole e anche la precedente non non riesco a vedere le registrazioni dei programmi.
le visualizzo nell'hardisk ma non mi partono.
avete anche voi lo stesso problema?
 

decrypt

Vu+ Newbie
Che tipo di registrazioni?
Fatte con la stessa immagine BH o con immagini precedenti?
Credo che il tipo di immagine non dovrebbe influire, almeno a me nessuna a mai dato problemi con registrazioni effettate precedentemente.
 
m
fatte con la stessa immagine.
ma attenzione, sul disco le registrazioni sono presenti, infatti con il pc mi collego al decoder e le vedo,
mi viene pensato se qualche codec sia danneggiato, ma anche nella precedente black hole la 2.07.1 non riuscivo a vederle.
a questo punto penso se potesse essere un problema di hardware, non ci stò a capire più nulla.
 

Eragon

Vu+ User+++
Quando dici che non ti partono vuol dire che le vedi elencate nel menu Record List della Black Hole ma se ci premi sopra con il pulsante OK non inizia la riproduzione?
 
forse ho risolto. ma scusatemi nella domanda stupida, ma i filmati registrati vanno selezionati dalla playlist?
io fino ad ora li selezionavo dalla parte sinistra dove si vedono i filmati registrati.
sono riuscito a far partire un filmato dalla posizione della playlist. se cosi fosse che vanno avviati da quella posizione ho risolto.
ma caspita, esisite un manuale per poter capire come caspita funziona questa BENEDETTA BLACK HOLE?
 

paolino

Vu+ User+++
@supermassimo200 : Booh? Ce un pulsante su telecomando. Sotto Volume - ce tasto Menu ed a destra da quello pulsante delle registrazioni (=R).
In più, Black Hole e solo image originale Vu+ migliorato/ampliato. Qundi ha solo le funzioni in più. Magari dare on occhio in manuale Vu+ ;).
 

paolino

Vu+ User+++
Se schiacci su telecomando il tasto Registrazioni (=R), ti si visualizza elenco di tutte le registrazioni.
Se hai telecomando nuovo il tasto Registrazioni (=R) e sotto tasto >>.
 
scusate ragazzi ho risolto.
il mio errore è che andavo nel menu del decoder e selezionavo le registrazioni da quella posizione sceglievo mediaplayer e poi cercavo di far partire il video.
invece dal bottone =R funziona tutto alla perfezione.
 
mi succede un'altra cosa.
da un paio di giorni ho programmato le registrazioni con epg, e nonostante siano presenti le programmazioni sull'hardisk non ci sono.
o rimappato il disco, o riscritto il perrcorso, non so cosa altro fare.
mi aiutate?
 

decrypt

Vu+ Newbie
mi succede un'altra cosa.
da un paio di giorni ho programmato le registrazioni con epg, e nonostante siano presenti le programmazioni sull'hardisk non ci sono.
o rimappato il disco, o riscritto il perrcorso, non so cosa altro fare.
mi aiutate?
Spiega bene cosa succede, hai programmato le registrazioni, ma sull'hardisk non ci sono, ma sono state soddisfatte le programmazioni?, perchè altrimenti è normale che un'evento programmato da registrare sia presente soltanto come programmazione, esempio decido di programmare la registrazione di un file stasera alle 20:30 fino alle 23:00, è normale che sull'hardisk non trovo nulla comunque almeno fino alle 20:30.
Spero di essere stato chiaro.:D
 
Spiega bene cosa succede, hai programmato le registrazioni, ma sull'hardisk non ci sono, ma sono state soddisfatte le programmazioni?, perchè altrimenti è normale che un'evento programmato da registrare sia presente soltanto come programmazione, esempio decido di programmare la registrazione di un file stasera alle 20:30 fino alle 23:00, è normale che sull'hardisk non trovo nulla comunque almeno fino alle 20:30.
Spero di essere stato chiaro.:D
scusa se non ti ho risposto prima, ero fuori città.
allora vediamo , si ho programmato gli eventi, ma non risultano nell'hardisk.
ovviamente ho guardato la presenza del filmato dopo che l'evento era stato registrato.
ieri sera ricontrollando l'hardisk ho notato che il punto di mount non era stato memorizzato dal decoder.
presumo che sia stato questo fattore a non permettere la registrazione.
a breve controllo se la seconda registrazione è partita.
quello che non capisco è come possa essersi sprogrammato dal punto di mount.
è la seconda volta che mi accorgo di questo particolare, non vorrei che questo fatto impedisca le registrazioni.
ma un riavvio del sistema può togliere questo punto di mount?
 

decrypt

Vu+ Newbie
scusa se non ti ho risposto prima, ero fuori città.
allora vediamo , si ho programmato gli eventi, ma non risultano nell'hardisk.
ovviamente ho guardato la presenza del filmato dopo che l'evento era stato registrato.
ieri sera ricontrollando l'hardisk ho notato che il punto di mount non era stato memorizzato dal decoder.
presumo che sia stato questo fattore a non permettere la registrazione.
a breve controllo se la seconda registrazione è partita.
quello che non capisco è come possa essersi sprogrammato dal punto di mount.
è la seconda volta che mi accorgo di questo particolare, non vorrei che questo fatto impedisca le registrazioni.
ma un riavvio del sistema può togliere questo punto di mount?
secondo me la cosa è un po complicata, bisogna capire cosa intendi per mount, perchè come lo intendo io, il mount viene fatto soltanto una vola installato l'hardisk appnto per montare lo stesso, "anche se spesso, l'immagine lo fa in automatico" poi basta solo programmare la registrazione a tale registrazione parte puntualmente quanto tale ora è arrivata. Detto questo, forse, la cosa più sensata da fare è reinstallare l'immagine, ed effettuare, da configurazione pulita, una programmazone della registrazione.
A tal proposito volevo chiederti una cosa, hai provato ad effettuare una registrazione in tempo reale, ovvero con te presente al momento? Se si facci sapere se la cosa è andata a buon fine, puoi vedere la registrazione appena effettuata?:wallbash:
 
la registrazione in tempo reale lo fatta ed era presente
secondo me la cosa è un po complicata, bisogna capire cosa intendi per mount, perchè come lo intendo io, il mount viene fatto soltanto una vola installato l'hardisk appnto per montare lo stesso, "anche se spesso, l'immagine lo fa in automatico" poi basta solo programmare la registrazione a tale registrazione parte puntualmente quanto tale ora è arrivata. Detto questo, forse, la cosa più sensata da fare è reinstallare l'immagine, ed effettuare, da configurazione pulita, una programmazone della registrazione.
A tal proposito volevo chiederti una cosa, hai provato ad effettuare una registrazione in tempo reale, ovvero con te presente al momento? Se si facci sapere se la cosa è andata a buon fine, puoi vedere la registrazione appena effettuata?:wallbash:
ieri sera sono tornato tardi e ho controllato.
allora dopo aver rimesso il mount ho fatto la registrazione li per li e ha funzionato.
ma oltretutto è riapparsa anche una registrazione che avevo fatto in precedenza.
queta mattina ho controllato una registrazione fatta da epg, alle ore 3 di questa notte e la registrazione cè.
speriamo che rimanga tutto cosi comeeè.
 
Top