Request consigli acquisto

C

Cus2k

Guest
io sono uno di quelli che l'ha preso a 539 prima di Natale, da qualche giorno è sceso a 519 , ma solo su quello shop che credo sia stato il primo ad averli dispobibili difatti è un "megaseller".

si sa che dopo l'uscita ufficiale, qualche euro lo si toglie di default, lo stesso era accaduto quasi due anni fa per il DUO e lo stesso accaduto in periodo più recente per il 7020hd.
Con la crisi che si trova oggi, non è facile stare dietro a quetse cifre, ma ricordiamoci che oltre tre anni fa qualcuno spendeva 1000€ per : voi sapete cosa, quindi se dovessimo fare un paragone, possiamo affermare che fu una rapina bella e buona.

la macchina è tosta e da non credere che appena uscito non ha un minimo segno di anomalia o cosa da sistemare, da non credere che sia stato rilasciato con questa stabilità, il tutto fa solo godere sapendo quello che può fare da adesso in poi se parte già a questi livelli.

io ho anche un ET9x00 e devo dire che se per assurdo escludiamo il dispaly e la "pluggabilità" dei tre tuner, non ha nulla da invidiare a questo mostro, però lo scorso anno quando l'ho preso non era nemmeno lontano parente di quello che è oggi.

li ho provati un pò tutti, ovviamente provati in maniera spassionata e senza avere nessun interesse, bene vi dico che sto ultimo visto a 360° è una macchina UNICA.
 

ManoftheWind

Vu+ User
io sono uno di quelli che l'ha preso a 539 prima di Natale, da qualche giorno è sceso a 519 , ma solo su quello shop che credo sia stato il primo ad averli dispobibili difatti è un "megaseller".

No Cus2k, anche altri shop tedeschi hanno abbassato il prezzo e credo che tra un pò si adeguerrano anche altri (non italiani).
Se fai una ricerca su idealo.de te ne accorgi.
Ciao e Buon Anno :)
 

BigEd

Vip
ma che avete capito???:confused:
Io lo consiglio a tutti.;):p
Tanto è vero che sto aspettando gennaio per fare il mio ordine al miglior prezzo :D .
Ho scritto non te lo consiglio (a Isteric) era riferito allo shop ItaGliano (romagnolo) che lo vende a un prezzo troppo alto (per me).
quindi @Lorenzo in questo caso rileggere please:D
 

BigEd

Vip
Mi riferisco più che altro al prezzo proposto dallo shop italiano (558 euro con 2 tuner).
era quello che intendevo rispondendo a fabri
ciao

edit: per il prezzo migliore intendo che prima di natale ero arrivato con qualche ora di ritardo altrimenti me lo stavo già gustando a 539 con tre tuner e la Wifi inclusa
indi... aspetto news almeno per la stessa offerta ;)
pss
spedizione inclusa
 

antoplaymat

Vu+ User
Secondo me l'ultimo è una macchina che non presenta problemi o quant'altro perchè eredita tutti i miglioramenti driver e software dei suoi fratelli minori, anch'io quando ho comprato il vu+ uno (1 mesetto dopo la sua uscita) esso non presentava particolari difetti a livelli software perchè penso che abbia ereditato tutti i miglioramenti e sviluppi del duo e del solo, ma non si può dire lo stesso del duo che qualche problema all'inizio c'è l'aveva.
 

lorenzo64

Administrator
Secondo me l'ultimo è una macchina che non presenta problemi o quant'altro perchè eredita tutti i miglioramenti driver e software dei suoi fratelli minori, anch'io quando ho comprato il vu+ uno (1 mesetto dopo la sua uscita) esso non presentava particolari difetti a livelli software perchè penso che abbia ereditato tutti i miglioramenti e sviluppi del duo e del solo, ma non si può dire lo stesso del duo che qualche problema all'inizio c'è l'aveva.
Ti posso assicuare che nemmeno il Duo ha avuto problemi particolari, io ho avuto fino a pochi giorni fà uno dei primi modelli prodotti ed ora sostituito con LE , il mio era proprio dei primissimi, ricordo che ancora non si trovava commercio e ti posso assicurare che è andato sempre benissimo, per conferma chiedere a Vhannibal che lo ha ereditato da me come si trova.
 

mmark

Vu+ User+++
Ti posso assicuare che nemmeno il Duo ha avuto problemi particolari, io ho avuto fino a pochi giorni fà uno dei primi modelli prodotti ed ora sostituito con LE , il mio era proprio dei primissimi, ricordo che ancora non si trovava commercio e ti posso assicurare che è andato sempre benissimo, per conferma chiedere a Vhannibal che lo ha ereditato da me come si trova.

buon per te, anche io ne avevo uno dei primi modelli, s'e' rotto un mesetto fa e anche l'altro pare dare gli stessi segnali di instabilita che mi ha dato quello che s'e' rotto :(
saro io sfigato.

Vediamo a gennaio cosa si trova in giro di interessante e non troppo caro.
 

isteric2005

Moderator
anche io sto aspettando con impazienza per procedere all'acquisto.....
sulla bonta dei prodotti concordo con l'amico lorenzo....sia per le sue parole che per quelli che ho avuto modo di provare che mi hanno veramente impressionato

Inoltre se aggiungiamo un politica a mio avviso sbagliata di alcune altre marche che non ti permette più di giocare con il tuo ricevitore originale come si faceva prima....
Questo mi sta sempre più convincendo che Vù + BH è il numero 1:victory:
 

antoplaymat

Vu+ User
Ti posso assicuare che nemmeno il Duo ha avuto problemi particolari, io ho avuto fino a pochi giorni fà uno dei primi modelli prodotti ed ora sostituito con LE , il mio era proprio dei primissimi, ricordo che ancora non si trovava commercio e ti posso assicurare che è andato sempre benissimo, per conferma chiedere a Vhannibal che lo ha ereditato da me come si trova.
Io non parlavo di un difetto a livello hardware dei primissimi decoder ma sto parlando dei classici difetti di gioventù che possiedono quasi tutti i decoder appena escono che poi col tempo vengono risolti.

Saluti e buon 2012.
 
C

Cus2k

Guest
ciao anto :)
buon anno a te e a tutti!!

l'esperienza pratica mi ha sempre insegnato che tutte le macchine appena uscite soffrono di mali +o- fisiologici che possono essere superabili o addirittura gravi che mettono in dubbio la stabilità mentale del costruttore, in certi casi mi chiedo se ci fanno o se ci sono, inutile fare nomi perchè antipatico spiattellare una marca come termine di paragone , ma credimi che ci sono decoder che escono ed hanno funzionalità ridicole, una cosa banale ad esempio è una macchina che esce e che pur avendo un card reader , questo non funziona, oppure macchine che vengono ufficializzate con una tipologia di firmware ma che poi non lo sono ecc.ecc.
sempre non facendo nomi, ci sono costruttoti che hanno esperienza da vendere e forse più di tutti, ma le loro new entri nel marcato non è esente da anamolia , e oggi avendo sul mercato antagonisti di ottimo livello , ne stanno soffrendo il rapporto di paragone.
.......come dice quella pubblicità dei gratta e vinci: ti piace(VA) vincere facile?

anche decoder "plug and play" di prima generazione, all'uscita presentano delle anomalie "naturali" che vengono messe in risalto propio dalla massa di noi utenti finali che proviamo i decoder su larga scala e questo lo conferma l'uscita continua di firmware ufficiali o unofficial che fxano a destra e a manca, da questa cosa non ne sarà esente nemmeno l'ULTIMO , ma credo sia normale che 5-6 persone rinchiuse in un laboratorio sviluppo non possono testare macchine così complesse nella stessa maniera di noi "pazzi" :D


detto tutto questa cosa, io confermo che il mio DUO era tosto da subito, anzi forse lo era ancor di più perchè non dimentichiamoci che il duo è arrivato da SOLO (non è l'altro decoder) in un mondo dove esisteva un solo costruttore che aveva il monopolio assoluto, eppure si è fatto strada in quell'ambiente proprio grazie alla sua stabilità che ha fatto ricredere anche i più scettici.

Oggi un'azienda come vuplus si è ricavata una bella fetta di mercato proprio grazie al suo DUO!
 

BigEd

Vip
ottima analisi
bravo cus
devo altrettanto dire che i miei 2 vudo hanno sempre funzionato alla perfezione . anche l'uno (che dolore non averlo piu') avuto sin dai suoi primi gg d'uscita andava alla grande.
purtroppo sono in attesa dell'ultimo , speriamo arrivi in fretta
un applauso va anche al più grande team italiano(no itaGliano) condotto in primis da un grande coder(meo);)
 

antoplaymat

Vu+ User
ciao anto :)
buon anno a te e a tutti!!

l'esperienza pratica mi ha sempre insegnato che tutte le macchine appena uscite soffrono di mali +o- fisiologici che possono essere superabili o addirittura gravi che mettono in dubbio la stabilità mentale del costruttore, in certi casi mi chiedo se ci fanno o se ci sono, inutile fare nomi perchè antipatico spiattellare una marca come termine di paragone , ma credimi che ci sono decoder che escono ed hanno funzionalità ridicole, una cosa banale ad esempio è una macchina che esce e che pur avendo un card reader , questo non funziona, oppure macchine che vengono ufficializzate con una tipologia di firmware ma che poi non lo sono ecc.ecc.
sempre non facendo nomi, ci sono costruttoti che hanno esperienza da vendere e forse più di tutti, ma le loro new entri nel marcato non è esente da anamolia , e oggi avendo sul mercato antagonisti di ottimo livello , ne stanno soffrendo il rapporto di paragone.
.......come dice quella pubblicità dei gratta e vinci: ti piace(VA) vincere facile?

anche decoder "plug and play" di prima generazione, all'uscita presentano delle anomalie "naturali" che vengono messe in risalto propio dalla massa di noi utenti finali che proviamo i decoder su larga scala e questo lo conferma l'uscita continua di firmware ufficiali o unofficial che fxano a destra e a manca, da questa cosa non ne sarà esente nemmeno l'ULTIMO , ma credo sia normale che 5-6 persone rinchiuse in un laboratorio sviluppo non possono testare macchine così complesse nella stessa maniera di noi "pazzi" :D


detto tutto questa cosa, io confermo che il mio DUO era tosto da subito, anzi forse lo era ancor di più perchè non dimentichiamoci che il duo è arrivato da SOLO (non è l'altro decoder) in un mondo dove esisteva un solo costruttore che aveva il monopolio assoluto, eppure si è fatto strada in quell'ambiente proprio grazie alla sua stabilità che ha fatto ricredere anche i più scettici.

Oggi un'azienda come vuplus si è ricavata una bella fetta di mercato proprio grazie al suo DUO!
Prima di tutto vorrei ricambiare gli auguri di buon anno anche alla tua famiglia e logicamente a tutti voi.

Hai perfettamente ragione cus, su tutto. I primi decoder infatti avevano problemi che poi con il tempo non venivano mai sistemati ma finalmente l'era del monopolismo (per cui o mangi la minestra o ti butti dalla finestra) e delle promesse mai realizzate da alcuni signori (non faccio nomi) sta giungendo ormai al termine per cui se vuoi crearti una buon nome te lo devi guadagnare sul campo (come giusto che sia) e penso che la VU+ sia riuscita ad emergere e a crearsi un ottima immagine. La concorrenza è un fattore essenziale nel mercato perchè induce i produttori a dare il meglio di se a prezzi competitivi e chi sbaglia è giusto che ne paghi le conseguenze in termini di guadagno.

Sai perchè ho scelto il sat come principale hobby? Perchè nel mondo del sat, a diffenza di molti altri nidi, non esiste l'ignoranza e i forum secondo me hanno una fetta importante perchè come dici tu siamo noi che acquistiamo i decoder e siamo sempre noi "maniaci della perfezione" a giudicare i vari prodotti e a testarli a 360° e facciamo pubblicità solo a prodotti che realmente meritano di essere acquistati (tra cui secondo me anche il vu+), quindi il sat in realtà siamo noi.

Quoto anche ciò che è stato detto da @BigEd per cui anch'io vorrei congratularmi e ringraziare il team Black Hole per il magnifico lavoro svolto fino adesso e che svolgerà in futuro.

Saluti
 

walterino

Vu+ Newbie
buon anno nuovo a tutti......

una cortesia chi mi passa il link in pm del venditore italiano VU+....

grazie anticipate ....:)
 

marcus206

Vu+ Newbie
Sto valutando se accquistare il Vu+ Ultimo.
Oggi ho trovato un negozio a milano che vende il VU+ ultimo a 559€
Come prezzo è buono?
Tenendo conto che eviterei le spese di spedizione essendo il negozio a 2km da dove vivo
VU + ULTIMO HD 2 TUNNER SAT +1 DVB-T + WIFI



Nella foto vedo che ha 2 telecomandi e 2 pennette Usb.
1 pennetta è per il wifi, e la seconda è una memoria?

Grazie
 

isteric2005

Moderator
perdonami ma ti sei fatto trarre in inganno dalle foto, anche perchè allora dovevi dire che ti davano anche 2 decoder.....
il telecomando è uno, cosi come la penna wifi,
le foto servono per farti vedere le 2 facciate cioè per essere più facilmente compreso la parte superiore del telecomando e quella inferiore, stessa cosa per la pen wifi
 

Mito

Administrator
Sto valutando se accquistare il Vu+ Ultimo.
Oggi ho trovato un negozio a milano che vende il VU+ ultimo a 559€
Come prezzo è buono?
Tenendo conto che eviterei le spese di spedizione essendo il negozio a 2km da dove vivo
VU + ULTIMO HD 2 TUNNER SAT +1 DVB-T + WIFI
Se nel prezzo è compreso anche il tuner DVB-T il prezzo direi che è buono.
Praticamente è lo stesso prezzo che troveresti sui migliori shop online.
 

gaghero

Vu+ User
perdonami ma ti sei fatto trarre in inganno dalle foto, anche perchè allora dovevi dire che ti davano anche 2 decoder.....
il telecomando è uno, cosi come la penna wifi,
le foto servono per farti vedere le 2 facciate cioè per essere più facilmente compreso la parte superiore del telecomando e quella inferiore, stessa cosa per la pen wifi
ma la penna wifi è per collegare il decoder ad internet ed è negli accessori a corredo oppure è offerta dal venditore???
 
Top