Consigli per gli acquisti

LeleV

Vu+ User
Come posso fare per sapere se un sito che vende Vu+ ad un prezzo molto interessante vende originale o clone?
 

Mito

Administrator
Come posso fare per sapere se un sito che vende Vu+ ad un prezzo molto interessante vende originale o clone?
Controlla se è presente qualche recensione nella sezione retailer list.
Comunque, io non mi fiderei se il prezzo fosse troppo interessante...
 

LeleV

Vu+ User
No, sono convinto che sia originale ma quei due segni circolari subito sotto l'interruttore che non ho visto in nessun altra foto mi fanno pensare...
Il resto è veramente identico, la distanza di tre puntini tra la 232 e l'eth, le viti sulla ventola, l'assenza di puntini sulla vite spdif....su altre foto che ho sotto c'è l'adesivo con il serial number...
Insomma perfetto....per cui penso di rischiare...mal che vada lo restituisco trattandosi di negozio fisico...
 

Mito

Administrator
No, sono convinto che sia originale ma quei due segni circolari subito sotto l'interruttore che non ho visto in nessun altra foto mi fanno pensare...
Quei due simboli non so se sono presenti su tutti i Solo2, potrebbero essere stati aggiunti in seguito dalla Vu+.
Comunque, sono presenti nella foto usata dalla stessa Vu+ per mostrare le differenze con i cloni.
012-png.14266


In sostanza, io l'avrei già portato a casa.
 

LeleV

Vu+ User
Putroppo non posso verificarlo, comunque l'ordine ormai l'ho fatto, domani dovrebbe arrivarmi e vi saprò dire meglio....
 
Top