Consiglio Modem router

ilmago

BH Lover
chiedo un consiglio: mi attivano tra due giorni la 7 mega di alice...che modem router mi consigliate?
ho un budget da 55-60 euro .. mi hanno consigliato in tanti netgear d-link su tutti poi tp link e anche belkin...voi cosa ne pensate? ci sarebbe eventualmente anche la soluzione modem router di alice..quello che forniscono loro.
Io cerco qualcosa che non si disconnetta, che non scaldi tanto e che sfrutti a pieno il vu+solo...chiedo troppo?
Grazie mille
 

aux

Vu+ User
personalmente ho un philips cga5722 e mi ci trovo da dio
ormai son 6/7 anni che lo possiedo, mai un problema, facile da configurare e perfettamente funzionante

Quando si romperà credo proprio che riprenderò un altro philips
 

tobler

Vu+ User
uso altro, ma effettivmente i tp-link funzionano bene e costano una miseria..
ne ho presi alcuni per gli amici e non ho avuto problemi particolari
 

tobler

Vu+ User
beh effetivamente anche il mio linksys del 2003/2004 vatte a ricorda' funziona a meraviglia (modem esterno) e non se ne discute la sostituzione :)
 

ildin

Vu+ User
Ho avuto netgear 105 mimo per 5 anni perfetto mai un problema, ora ho acquistato un netgear 600 ed è una meraviglia, ho anche un belkin 300 per la casa al mare e va benissimo solo che ha problemi per mantenerti lo stesso indirizzo ip nella rete e se hai muli su più pc diventa un problema per le porte, ho provato i d-link e per me non valgono nulla, ma è stato eccezionale anche il modello vela della alice. Ah infine non comprare mai us robotics a casa mia mai riuscito a tenere il collegamente continuamente attivo!
 
Top