consiglio per quale VU+ acquistare

gaghero

Vu+ User
Vorrei acquistare un decoder VU+ ed essendomi registrato da pochissimo sul forum, non saprei quale decoder acquistare,nel senso se VU+ uno o due, non ne faccio una questione di prezzo ma, vorrei un prodotto che abbia la ventola di serie, che abbia il modo di poter installare il turner DTT e non stramite penna USB, cosa mi consigliate di acquistare?? Forse mi converrà attendere la fin del mese prox per il VU+ Ultimo Triple?? Per favore, voi che siete più esperti di me, consigliatemi un po' , grazie
P.S. poi gradivo anche sapere con quali programmi si puo' dialogare via FTP con il decoder per setting, farciture, plugin, skin ecc ecc e dove procurarmi questi programmi. Grz
 

ManoftheWind

Vu+ User
Allora:
Ventola di serie: ce l'hanno i modelli Vu+ UNO-DUO-ULTIMO;
Tuner plug and play: ce l'hanno il modelli Vu+ UNO e ULTIMO.Potresti prendere il Vu+ UNO in versione DTT, ma perderesti il SAT (io non lo farei).

A questo punto se vuoi SAT e DTT su slot (senza penne usb) l'unica soluzione sarebbe attendere il Vu+ ULTIMO sempre se non hai problemi di budget.

Per quanto riguarda il collegamento FTP io utlizzo Filezilla Client, mentre per i settings utilizzo Dreambox edit o Enigmedit.
Potresti aver bisogno anche di un'interfaccia Telnet per collegarti al ricevitore.A tal proposito puoi utilizzare il programma Putty o il telnet di Windows.
Tutti questi programmi li trovi tranquillamente online.
 

gaghero

Vu+ User
Allora:
Ventola di serie: ce l'hanno i modelli Vu+ UNO-DUO-ULTIMO;
Tuner plug and play: ce l'hanno il modelli Vu+ UNO e ULTIMO.Potresti prendere il Vu+ UNO in versione DTT, ma perderesti il SAT (io non lo farei).

A questo punto se vuoi SAT e DTT su slot (senza penne usb) l'unica soluzione sarebbe attendere il Vu+ ULTIMO sempre se non hai problemi di budget.

Per quanto riguarda il collegamento FTP io utlizzo Filezilla Client, mentre per i settings utilizzo Dreambox edit o Enigmedit.
Potresti aver bisogno anche di un'interfaccia Telnet per collegarti al ricevitore.A tal proposito puoi utilizzare il programma Putty o il telnet di Windows.
Tutti questi programmi li trovi tranquillamente online.

per quanto riguarda il collegamento FTP c'è solo Filezilla, non potrebbe andar bene DCC che usano per il dream??oppure ho detto una fesseria!!!!!!
 

ManoftheWind

Vu+ User
per quanto riguarda il collegamento FTP c'è solo Filezilla, non potrebbe andar bene DCC che usano per il dream??oppure ho detto una fesseria!!!!!!
Si va bene anche DCC.Comunque c'è un programma simile per Vu+: si chiama Vu+ Control Centre.
 

pessottino

BH Lover
per telnet io mi trovo benissimo con flashwizzard:p...per ftp...ragazzi provate cute ftp....ha una funzione che cliccando sulla cartella lato pc...apre la relativa sul lato decoder...e viceversa.....è una funzione comodissima....provare per credere;)
 
Top