Consiglio Usb ddt per vu+ uno

ManoftheWind

Vu+ User
Scusa ancora ma sono 3 giorni che ho l'UNO (vengo da un ipbox 91hd) che ancora non i capisco niente, ma come si fa a disinstallare i driver?
Grazie e scusami ancora

Devi andare sempre in "USB TUNER PANEL" e questa volta devi premere "disabilita" o disable.Riavvii e poi rifai la procedura che hai fatto per installare i drivers.
 

giacell

Vu+ Newbie
Ho fatto come hai detto e ho messo i driver della 835, ho effettuato la ricerca e mi ha trovato meno canali rispetto a prima pero' quelli che ha trovato si vedono tutti, anche quei canali che prima non si vedevano.
 

ManoftheWind

Vu+ User
Ho fatto come hai detto e ho messo i driver della 835, ho effettuato la ricerca e mi ha trovato meno canali rispetto a prima pero' quelli che ha trovato si vedono tutti, anche quei canali che prima non si vedevano.

Potresti provare a ricercare i canali manualmente.A me è successo che con la ricerca ricerca automatica memorizzava canali con segnale più debole trascurando quelli con segnale più forte.
Ad esempio se tu il mux mediaset lo ricevi su 2 canali verrà memorizzato il primo trovato, mentre il secondo verrà saltato.
Bene, a me quello che memorizzava automaticamente squadrettava, mentre quello che ho memorizzato manualmente è ottimo.
Per fare la ricerca manuale però, hai bisogno della frequenza di trasmissione del mux.
 
Top